annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    colin dirt l'ho provato in negozio ed è troppo arcade per i miei gusti

sarà anche arcade ma è un gran gioco, almeno per me. Ci sto giocando parecchio ed è una figata.

Commenta

minkia kuanto è difficile rainbow six vegas... almeno è realistico...

quake 4 mi ha un pò deluso ma carino...

bioshock come è?... io l'ho provato in un negozio e nn è ke mi ha appassionato tanto...bah
      Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli è un somaro!

Commenta

Originariamente inviato da fabri89 Visualizza il messaggio
        minkia kuanto è difficile rainbow six vegas... almeno è realistico...

quake 4 mi ha un pò deluso ma carino...

bioshock come è?... io l'ho provato in un negozio e nn è ke mi ha appassionato tanto...bah
        quake 4 è feccia BIO È DIO!!!!!!! Se ti piacciono gli sparatutto bio non può mancarti.Visto di sfuggita può apparire,come ogni fps,''leggerino'' ma se lo si vive nn delude.
        p.s.
        Bio è in top ten forse five dei giochi coi voti più alti....fatti un giro su gamesranking e soci..
        Ultima modifica di Isola; 12-09-2007, 23:15.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ot (o forse no visto che ci son spesso notizie uguali nei due 3d "concorrenti" )
          PlayStation 3 eletta miglior materiale di divertimento

--------------------------------------------------------------------------------

L'EISA (Associazione Europea dell'Immagine e Suono) ha eletto la PS3 come miglior materiale d'intrattenimento per casa. L'EISA Award è un premio dato dai voti dalle più grande riviste del settore (più di 50 riviste). David Reeves, Presidente di SCEE ha accolto la notizia in questo modo: "E' un onore ricevere questo premio dall'EISA nel campo dell'elettronica anche perché riconosce l'importanza che ricopre il ruolo della PS3 non solo come console, ma considera e sottolinea la polivalenza e la qualità della PS3".
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            sarà anche arcade ma è un gran gioco, almeno per me. Ci sto giocando parecchio ed è una figata.
            se nn è tendente al realismo "simulativo" nn mi piace.. era + simulativo colin mcrae 1 e 2 in confronto...per dire..

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

giudizi su Stuntman Ignition e Blue Dragon???
              quali sono le novità per l'inverno???
              Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
                giudizi su Stuntman Ignition e Blue Dragon???
                quali sono le novità per l'inverno???
                stuntman ignition non è nulla di eccezziunale ma imho è divertente e la chicca dell'auricolare [volendo si può sentie il regista che dà le indicazioni sulla scena nell'auricolare di 360 ]dà un tocco di immedisimazione che non guasta mai.
                Su BD la penso come la stampa orientale e mi dissoccio da quella occidentale .Penso che sia un gran bel gioco,nulla di innovattivo e travolgente ,ma fà per bene il suo dovere.
                Per l'inverno tante conferme e a breve[210-23 settembre] c'è il Tokio Games Show.

"Microsoft ha reso nota la lista completa dei titoli che verranno presentati al Tokyo Games Show 2007:

Titoli per Xbox 360 - terze parti
                Tecmo - Ninja Gaiden 2
                Square Enix - Infinite Undiscovery; The Last Remnant
                Mistwalker - Lost Odyssey

Titoli per Xbox Live Arcade
                Treasure - Ikaruga; REZ
                Q Entertainment - Every Extend Extra Extreme
                Taito - Exit
                Hudson - Omega Five
                Warashi - Triggerheart Exelica
                Altri titoli XBLA
                Braid; Castlecrasher; Schizoid
                Japan Only XBLA
                AcrSystem - Castle Shikigami III
                Tomy - Zoids Alternative

Sarà presente, anche in questa occasione, il servizio Bring It Home, che permetterà agli utenti di collegarsi all'evento di Tokyo via Xbox Live e scaricare filmati di giochi, spot e contenuti vari."

"Il Tokyo Game Show 2007, fiera videoludica più rilevante in suolo giapponese, è ormai alle porte e avrà inizio il 20 settembre.
                Microsoft ha rilasciato alcune anticipazioni circa la sua partecipazione all'evento. Jeff Bell, capo della sezione marketing dell'azienda, ha rivelato che le novità del 2008 per Xbox 360 verranno svelate solo dopo le vacanze natalizie ma che qualche sorpresa è riservata la Tokyo Game Show 2007.
                "Il Tokyo Game Show 2007 è l'occasione in cui riveleremo qualche novità". Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni ma dalle parole di Bell si evince che Microsoft non starà a guardare durante la fiera giapponese."

fonti:
                gamestar-spaziogames
                Ultima modifica di Isola; 13-09-2007, 10:19.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  ot (o forse no visto che ci son spesso notizie uguali nei due 3d "concorrenti" )
                  PlayStation 3 eletta miglior materiale di divertimento

--------------------------------------------------------------------------------

L'EISA (Associazione Europea dell'Immagine e Suono) ha eletto la PS3 come miglior materiale d'intrattenimento per casa. L'EISA Award è un premio dato dai voti dalle più grande riviste del settore (più di 50 riviste). David Reeves, Presidente di SCEE ha accolto la notizia in questo modo: "E' un onore ricevere questo premio dall'EISA nel campo dell'elettronica anche perché riconosce l'importanza che ricopre il ruolo della PS3 non solo come console, ma considera e sottolinea la polivalenza e la qualità della PS3".

e come nella discussione di ps3 mettiamo le cose in chiaro.....................

ho letto la news su qualche fonte e il premio è giusto visto che ha vinto il premio '''BEST MEDIA CENTER'' e best media center a casa mia non si traduce in ''più divertente''

PS3 labeled "best media center" by EISA

Seems Sony can jam another feather in its cap and cluck about another award today. The winners were announced for this year's EISA awards (European Imaging and Sounds Association) and the PlayStation 3 walked off with the award for best multimedia device. From the official announcement on the EISA site, "Sony's PS3 is a wonderful example of a powerful media centre, thanks to its inclusion of an audio-video-photo player as well as a web browser to navigate, download, play and chat on the Internet. In addition there's a 60GB hard disk for content storage, plus Ethernet, Wi-Fi and Bluetooth connectivity, and four USB interfaces allowing connection of external hard-disk storage and USB accessories such as keyboards."
                  sigpic

Commenta

beh ninja gaiden2 deve essere un gran bel giocone...
                    stuntman lo prendo usato allora....
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

[QUOTE=ciaooo;12094335]beh ninja gaiden2 deve essere un gran bel giocone...
                      stuntman lo prendo usato allora....[/QUOTE]
                      imho,è la scelta migliore perchè carino divertente ma non da 60 eurozzi.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X