annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

oddio....che brutto risveglio... ho attaccato la x però mi sono messo a guardare i simpson...guardo la console e vedo i tre led rossi...mi devo preoccupare?ora ora l'ho riaccesa e sembra che vada...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Salve a tutti...

Scusate l'intromissione... sto per acquistare la versione Elite della 360... pareri & consigli?!... gracias!!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
        Salve a tutti...

Scusate l'intromissione... sto per acquistare la versione Elite della 360... pareri & consigli?!... gracias!!
        pareri...io mi farei una falcon (pro di ultima generazione con larghissima scala di integrazione del processore) e poi comprerei l'hd più grande quando dovesse servire

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Salve a tutti...

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          pareri...io mi farei una falcon (pro di ultima generazione con larghissima scala di integrazione del processore) e poi comprerei l'hd più grande quando dovesse servire
          le elite sono falcon

pareri? buon acquisto e goditela!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            le elite sono falcon

pareri? buon acquisto e goditela!
            sapevo di no
            e cmq...quoto il goditela (io andrei sempre di pro )

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Stavo leggendo che per Falcon si intende un particolare tipo di processore che è stato montato a partire dal 08/07 ...

Eventualmente, potrei prendere anche una ARCADE, e piazzarci un HD... giusto?!
              Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....

Commenta

sapevo di no
                e cmq...quoto il goditela (io andrei sempre di pro )
                Considerando quando hanno smesso di produrre il vecchio modello e da quanto producono le falcon penso che ormai le "nonfalcon" le abbiano smerciate tutte

io andrei di elite perchè:
                -preferisco la 360 nera a quella bianca
                -quando compro un prodotto preferisco prendere il top

Stavo leggendo che per Falcon si intende un particolare tipo di processore che è stato montato a partire dal 08/07 ...

Eventualmente, potrei prendere anche una ARCADE, e piazzarci un HD... giusto?!
                giustissimo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Considerando quando hanno smesso di produrre il vecchio modello e da quanto producono le falcon penso che ormai le "nonfalcon" le abbiano smerciate tutte

io andrei di elite perchè:
                  -preferisco la 360 nera a quella bianca
                  -quando compro un prodotto preferisco prendere il top

giustissimo

Sono d'accordo con te sul discorso "top di ogni cosa" ....

Quasi quasi compro direttamente la Elite... trall'altro su ebay ho trovato questo ...

http://cgi.ebay.it/COOLER-VENTOLA-FA...QQcmdZViewItem

Se pò fà?!

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                    oddio....che brutto risveglio... ho attaccato la x però mi sono messo a guardare i simpson...guardo la console e vedo i tre led rossi...mi devo preoccupare?ora ora l'ho riaccesa e sembra che vada...
                    perfetto...due volte...ora si è spenta...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      perfetto...due volte...ora si è spenta...

1) Chiamate l’assistenza a questi numeri:

Supporto clienti:
                      Italia: 800787614 (utenti TTY: 0800787615)
                      Germania: 0800836667 (utenti TTY: 0800836668)

Ore lavorative:
                      Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00
                      Sabato: 09:00-20:00
                      Domenica: 09:00-17:00

2) Quando chiamerete vi sarà chiesto di fare delle prove sulla vostra consolle (le stesse citate nelle guide precedenti) assecondateli fate ciò che vi dicono dopo di che vi comunicheranno quanto segue:

A: numero pratica assistenza (per rintracciare la consolle tramite telefonate sempre all'assistenza)

B: Vi diranno di imballare la consolle in un pacco anonimo in alcuni casi potranno richiedere anche HD (dipende dalle prove che vi hanno fatto eseguire e dal numero di led rossi accesi sulla consolle)

C: vi comunicheranno anche che entro 48 ore vi sarà inviato un adesivo (Microsoft non spedisce nessuna scatola) da attaccare sul pacco per inviarla.
                      L’assistenza tecnica ha 3 modi per inviare l’adesivo. 1) posta ordinari 2) email 3) UPS
                      Ricordate che queste tre opzioni sono a loro discrezione e non vi chiederanno come volete l'invio quindi vi consiglio di far sì che ve lo mandino tramite UPS nel giro di 24 ore e da voi, questo perché la comunicazione ad UPS è in tempo reale.
                      Non vi preoccupate se UPS vi trova in casa o meno, in ogni caso l’adesivo sarà lasciato nella cassetta della posta. Ora non vi resta che aspettare l’adesivo

3) Arrivato l’adesivo non vi resta che chiamare UPS (ecco il numero 800877877) e prenotare il ritiro per il quale dovete dare ad UPS una copertura di 6 ore lavorative quindi vi conviene farvi dire il punto UPS più vicino dove consegnare il pacco di persona (fatelo prima delle 19:00 o il pacco parte il giorno dopo)

4) Consegnato il pacco arriverà a destinazione in circa 72 ore (salvo imprevisti) e potrete controllare tutti i suo spostamenti tramite WWW.UPS.IT inserendo il numero di tracking che vi sarà comunicato sia dalla Microsoft al momento della telefonata in assistenza e sia da UPS con la ricevuta che vi rilascia per la presa in consegna della consolle (la ricevuta e parte dell’adesivo che rimarrà in vostro possesso.
                      Altra cosa importante non vi spaventate se leggete sul sito restituito al mittente (il mittente è Microsoft non voi)

5) Quando la consolle sarà pronta per il ritorno Microsoft vi comunicherà tramite email il nuovo numero di tracking per il ritorno a casa della vostra consolle. (purtroppo questo non accade sempre quindi vi consiglio di telefonare all'assistenza il 10° o 11° giorno dall'arrivo in germania in modo tale da sapere se la consolle sta tornando a casa)
                      Tecnicamente la riparazione dura 72 ore lavorative ( non sono calcolate come le nostre in Germania e differente) naturalmente salvo imprevisti.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X