Ieri per la seconda volta ho provato Halo 3 che avevo dentro il bundle della X quando l'ho presa.Mi sto esaltando a sparare come un pirla anche se FM2 rimane er mejo
Devo anche decidermi ad andare a prenotare GTA4 (primo gioco che compro da quando ho l'x )
Ma da gamestop che ti danno per quella faccenda dei microsoft point che ti regalano con GTA?un buono, una scheda......???
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Ma su play.com si possono prendere anche giochi xbox 360 in italiano??Mi sa di no, vero?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
.....e l'italiano lo si trova in alcuni casi pure nei giochi versione asia e usa .
Io ho avuto the darkness con copertina in caratteri orientali,il libretto idem e il gioco in italiano.Colin dirt stessa situazione.Crackdown idem.
..e infatti ormai più che su play.com compro su yesasia.com e play-asia.com.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
[22/03/2008]
L'Heroic Map Pack diventa gratuito il 25 marzo.
Il Bungie Weekly Update di questa settimana ci rinfresca la memoria a proposito di un dettaglio riguardante l'Heroic Map Pack di Halo 3. Come promesso, questo aggiornamento diventerà gratuito, precisamente da mertedì 25 marzo. Un regalo fatto anche in vista della pubblicazione a metà aprile di un nuovo pacchetto, il Legendary Map Pack.
E la domanda sorge spontanea: questo aggiornamento diventerà gratuito? Bungie, per il momento, non può esprimersi.
fonte
gamesradar.it
se a qualcuno fosse scappato.....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta