annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    LOL come per RockBand che da noi costerà solo 140 euro in più della versione americana se lo si prende full optional (ma il cambio Euro/Dollaro non era a nostro favore?).
    si, per chi vende

quello che si guadagna nel cambio lo raddoppiano sul prezzo che fanno a noi!

son le basi dell'economia poli, eccheccazzo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Wii guida le vendite nipponiche a marzo

Ma Nintendo cede terreno a Sony nei portatili, con il recupero di PSP.

Secondo Enterbrain, editore delle riviste Famitsu, Nintendo ha dominato nuovamente il mercato hardware giapponese a marzo, vendendo la sua console Wii a un ritmo di circa 3 volte superiore al concorrente PlayStation 3.

In base alle ricerche della stessa Enterbrain, il mese scorso sono stati venduti 265.542 Wii contro le 81,579 unità raccolte da PS3. Il confronto si ribalta invece nei portatili, con PSP in netta rimonta grazie ad uscite come Monster Hunter: infatti, il portatile di Sony ha battuto il DS a marzo, con 415.415 pezzi venduti, contro i 255,124 del rivale targato Nintendo.

Dalla competizione è ormai praticamente escluso l'Xbox 360 che sul mercato giapponese raccoglie numeri poco rilevanti: circa 13.000 unità vendute in tutto il mese di marzo.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://www.gametrailers.com/player/25392.html
        babbabia lo voglio !!! xbla for ever

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Ieri altro acquisto..COD3 a 10 euro ma non funziona

Che nervi!!!! Oggi dopo il lavoro vado a vedere se me lo cambiano visto che ho tenuto lo scontrino
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

COD 3 fa abbastanza cagare, prendi il 4 o Rainbow Six 2

Commenta

beh,dai cod3 non fà cosi schifo.per me è un pelo sotto al 4. In live preferivo il sistema di cod 3 anche se le partite giocatore non danno punti.

Rainbow six 2,mi ha deluso un pò

Commenta

Per 10 euro direi che va bene.

COD4, GOW, RS Vegas 2, Assassin's Creed e GTA4 saranno i prossimi acquisti (spero di farli tutti nel mese) Già sabato forse tiro su il primo blocco e poi si aspetta il GTA prenotato
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Microsoft prepara l'alternativa al Wiimote

Un controller con sensori di movimento arriverà entro il 2008 secondo MTV.

Se ne parla da molto tempo ormai ma l'ultimo articolo di MTV News sull'argomento si guadagna il titolo di "scoop" sulla presunta nuova periferica di Xbox 360, ancora priva di un nome ufficiale ma chiaramente ispirata al Wii Remote per quanto riguarda le funzionalità.

L'anomimo sviluppatore che ha parlato con MTV ha descritto un telecomando privo di Nunchuk e dotato di stick analogico, quattro tasti frontali e microfono. La periferica sarebbe stata pensata in congiunzione con un'interfaccia "casual" in via di sviluppo presso gli studi Rare, con tanto di avatar sullo stile dei Mii da utilizzare in tutti i giochi pensati per il nuovo sistema di controllo.

Ancora, sembra che Microsoft voglia proporre una vera e propria linea "casual" con i suoi nomi di maggior richiamo (Halo, Gears of War, Forza Motorsport...) e invogliare al tempo stesso gli sviluppatori che hanno già titoli in cantiere per Wii a convertirli per Xbox 360.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Microsoft prepara l'alternativa al Wiimote

Un controller con sensori di movimento arriverà entro il 2008 secondo MTV.

Se ne parla da molto tempo ormai ma l'ultimo articolo di MTV News sull'argomento si guadagna il titolo di "scoop" sulla presunta nuova periferica di Xbox 360, ancora priva di un nome ufficiale ma chiaramente ispirata al Wii Remote per quanto riguarda le funzionalità.

L'anomimo sviluppatore che ha parlato con MTV ha descritto un telecomando privo di Nunchuk e dotato di stick analogico, quattro tasti frontali e microfono. La periferica sarebbe stata pensata in congiunzione con un'interfaccia "casual" in via di sviluppo presso gli studi Rare, con tanto di avatar sullo stile dei Mii da utilizzare in tutti i giochi pensati per il nuovo sistema di controllo.

Ancora, sembra che Microsoft voglia proporre una vera e propria linea "casual" con i suoi nomi di maggior richiamo (Halo, Gears of War, Forza Motorsport...) e invogliare al tempo stesso gli sviluppatori che hanno già titoli in cantiere per Wii a convertirli per Xbox 360.
                    ...che abbian finalmente capito che il wii non è un fuoco di paglia e gli conviene attirare i casual?
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      ...che abbian finalmente capito che il wii non è un fuoco di paglia e gli conviene attirare i casual?
                      voglio The Blob per 360

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X