annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Perdonalo Vè, non sa che un achievement è per sempre

Se un gioco mi piace particolarmente comunque anch'io se posso cerco di fare più obiettivi possibili,ma nn mi ci fisso molto.Ora mi sono riintrippato con Overlord e voglio farne più possibili sul nuovo account ma sò già che nn potrò farli anche volendo...online nn se lo fila più nessuno

COMPRATEVI OVERLORD CHE E' DIVERTENTE E SOPRATUTTO..........DEVO FARE GLI OBIETTIVI ONLINE!!!!!!!!

Ultima modifica di Isola; 26-06-2008, 15:56.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

Se un gioco mi piace particolarmente comunque anch'io se posso cerco di fare più obbiettivi possibili,ma nn mi ci fisso molto.Ora mi sono riintrippato con Overlord e voglio farne più possibili sul nuovo account ma sò già che nn potrò farli anche volendo...online nn se lo fila più nessuno
      Ho letto che in parecchi giochi ci sono troppo obbiettivi legati all'online, obbiettivi che tagliano fuori chi compra il gioco dopo un pò di tempo dall'uscita quando non trovi più abbastanza persone, che brutta cosa

COMPRATEVI OVERLORD CHE DEVO FARE GLI OBBIETTIVI ONLINE!!!!!!!!

MAuhau
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi ho trovato gente online a UNO...e ho detto tutto

cmq l'online di The Darkness è terribile
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho letto che in parecchi giochi ci sono troppo obbiettivi legati all'online, obbiettivi che tagliano fuori chi compra il gioco dopo un pò di tempo dall'uscita quando non trovi più abbastanza persone, che brutta cosa

MAuhau
          In overlord sono almeno una decina quelli online,forse di più ora che ho preso l'espansione dal live.

Altro che farlo perchè aggiungono competitività....Ms li ha messi almeno i fissati degli achievement comprano al day one o poco dopo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

In overlord sono almeno una decina quelli online,forse di più ora che ho preso l'espansione dal live.

Altro che farlo perchè aggiungono competitività....Ms li ha messi almeno i fissati degli achievement comprano al day one o poco dopo
            Overlord è quello tipo Pikmin, ma molto più cattivo?

se si..prima o poi lo prenderò

ps: non mi hai più confermato l'add
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho trovato gente online a UNO...e ho detto tutto

cmq l'online di The Darkness è terribile
              .....a Uno ci gioco anch'io qualche volta

Piccola cosa simpatica successa ad un amico che se succedeva a me smontavo MS italia
              Account bannato per problemi di pagamento e 360 rotta che nn può andare in assistenza......compra un arcade e mette su l'hd della vecchia,fà un nuovo account e.....tutto quello che aveva comprato sul live è sparito sia sull'account nuovo sia su quello che nn può andare online.

spariti giochi,uno poker e gli altri arcade gli appaiono solo in versione prova tutta la roba extra di fm2 e almeno un 'altra decina di giochi puff.....
              sigpic

Commenta

.....a Uno ci gioco anch'io qualche volta

Piccola cosa simpatica successa ad un amico che se succedeva a me smontavo MS italia
                Account bannato per problemi di pagamento e 360 rotta che nn può andare in assistenza......compra un arcade e mette su l'hd della vecchia,fà un nuovo account e.....tutto quello che aveva comprato sul live è sparito sia sull'account nuovo sia su quello che nn può andare online.

spariti giochi,uno poker e gli altri arcade gli appaiono solo in versione prova tutta la roba extra di fm2 e almeno un 'altra decina di giochi.....
                Ma i contenuti rimangono collegati ad un account solo no?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Overlord è quello tipo Pikmin, ma molto più cattivo?

se si..prima o poi lo prenderò

ps: non mi hai più confermato l'add
                  non ricordo pikmin.In Overlord sei il cattivone di turno che vuole riconquistare il potere usando demoni ai tuoi comandi......è una perfetta parodia molto LOL dei classici fantasy.

Come no?! son sicuro di si.
                  Ultima modifica di Isola; 26-06-2008, 16:23.
                  sigpic

Commenta

Ma i contenuti rimangono collegati ad un account solo no?
                    almeno credo per esperienza.io Uno l'avevo scaricato col primo account e lo uso ancora oggi ,idem le auto in fm2.

Comunque lui nn le ha neanche più sull'accoutn principale,fm2 quando rpova a caricare la aprtita gli dice che non può caricare perchè sono assenti delle auto nella console .Non l'ho più sentito da ieri ,son curioso di sapere cosa gli ha detto MS.
                    sigpic

Commenta

non ricordo pikmin.In Overlord sei il cattivone di turno che vuole riconquistare il potere usando demoni ai tuoi comandi......è una perfetta parodia molto LOL dei classici fantasy.

Come no?! son sicuro di si.
                      eccolo

http://images.google.it/images?um=1&...Cerca+immagini

Cmq si..ho capito qual'è Overlord

Allora son pirla io che non t'ho visto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X