annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    questa dote ti sarà utile quando ti farai Lost Odyssey....... due palle livellare in quel gioco...dopo un pò,neanche tanto,che uccidi mostri nella stessa zona questi rendono pochissimo rispetto i primi scontri.
    Azz questa è geniale come cosa

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
    sbaglio o manca qualche pezzo al signore in fondo al bancone?
    Eh sono i lati negativi delle guerre nucleari
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Aggiungetemi su xbox live

MisterK156
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
        Ci vengo spessissimo a RomaEst... ... fammi sapere se c'è qualche offerta, magari anche nel periodo di Agosto
        Ciapì ... niente xbox da me ... non ne abbiamo neanche una
        Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Aggiungetemi su xbox live

MisterK156
        uuuh MisterK sul Live ... ti tartasserò
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          Ciapì ... niente xbox da me ... non ne abbiamo neanche una
          'cci loro... .... e tutti che poi si lamentano di non avere una lira !!!... e intanto, i ristoranti sono sempre PIENI, e le xbox spariscono dagli scaffali... ...

Cmq sia...

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usa_25942.html

R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Microsoft ridurrebbe il prezzo dell'unità di disco rigido da 120 GB, che passerebbe dagli attuali $179.99 a $149.99.

Sarebbe anche ora
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Eh sono i lati negativi delle guerre nucleari
              ah ecco, ma è il proseguo del vecchio caro fallout quindi?
              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Microsoft ridurrebbe il prezzo dell'unità di disco rigido da 120 GB, che passerebbe dagli attuali $179.99 a $149.99.

Sarebbe anche ora
              amen tanto ormai ce l'ho....

seeeeenti....per quanto mi banni se impreco seriamente?

ho il dubbio che mi si sia fottuto il salvataggio di forza e avendo di nuovo quel cavolo di live scaduto non so se posso ripristinarlo...c'ha raggione venon perchè spendere miliardi di milioni in abbonamenti mensili se poi me lo posso fà annuale?
              cazzo di falangi attaccate alle spalle.....
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

ah ecco, ma è il proseguo del vecchio caro fallout quindi?
                Da quello che ho letto non dovrebbe aver legami con la storia del primo e del secondo ma è ambientato cmq nello stesso favoloso universo
                Cmq non ha nulla a che vedere col mediocre Tactis e già questo è un bene

seeeeenti....per quanto mi banni se impreco seriamente?

ho il dubbio che mi si sia fottuto il salvataggio di forza e avendo di nuovo quel cavolo di live scaduto non so se posso ripristinarlo...c'ha raggione venon perchè spendere miliardi di milioni in abbonamenti mensili se poi me lo posso fà annuale?
                cazzo di falangi attaccate alle spalle.....
                Se imprechi seriamente avrai tanto tempo libero per imprecare
                Scherzi a parte ma come mai pensi che si sia rovinato il salvataggio?

Commenta

perchè appena arrivo alla schermata iniziale, quella con lo sfondo arancione e la 350z dove dice di premere A, mi appare una finestra di errore dove mi dice che non sono presenti i contenuti scaricabili o potrebbero essere danneggiati, ora non appena rinnovo il live provo a riscaricarli e vedere se lo rifà
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)

Commenta

Hai provato a scaricarli anche adesso? forse dovrebbe farteli scaricare
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Hai provato a scaricarli anche adesso? forse dovrebbe farteli scaricare
                      appena rinnovo il live ci provo e ti dico e speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X