annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Sapevo la data di uscita ma mi ero perso la news...

Una data di uscita per Viva Piñata: Trouble in Paradise

Microsoft e Rare hanno annunciato oggi che Viva Piñata: Trouble in Paradise, secondo capitolo della serie in uscita in esclusiva su Xbox 360, sarà rilasciato esattamente il 5 settembre di quest'anno. Il concept del gioco sarà pressapoco lo stesso del predecessore: gestire il nostro giardino virtuale in modo da renderlo ospitale ai Piñata che decideranno di abitarvi e, questa volta, ci saranno ben trentadue animaletti in più.
    Da ricordare che gli sviluppatori hanno implementato una vera e propria modalità multiplayer online: i ragazzi di Rare parlano di un "nuovo modo di giocare", staremo a vedere.

32???
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      32???
      Se non faccio male i conti..son quasi 100 pinata...quindi sono 700 figlioletti da fare

ah cmq...mi manca solo l'obiettivo delle 50 ore di gioco e sto a 1000 punti
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se non faccio male i conti..son quasi 100 pinata...quindi sono 700 figlioletti da fare

ah cmq...mi manca solo l'obiettivo delle 50 ore di gioco e sto a 1000 punti
        Io 50 ore e pinata over 10.000, bazzeccole

Magari metteranno più varianti, altro che 7
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

con la mia fortuna quei 500 MP non saranno mai miei
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Io 50 ore e pinata over 10.000, bazzeccole

Magari metteranno più varianti, altro che 7
            Beh dipende sempre dagli obiettivi Possono fare pure 10 varianti di colore per pinata...ma se l'obiettivo è 20 o 25, sti cazzi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Dopo tanta fatica...1000g a Viva Pinata

E ho anche tutte le pinate stanziali Anche se mi manca ancora qualche maestro innamoramento e alcune varianti..ma sto recuperando
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Venon, perdona la domanda ... ma che minchia fai nella vita?! ... ..

Dimmi il tester e redattore di una rivista videoludica online e non della Turchia, xchè altrimenti sei da record!!!....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

naaa diciamo che sono produttivo..una mia ora di gioco è come 1 mese di gioco di Bellux
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

naaa diciamo che sono produttivo..una mia ora di gioco è come 1 mese di gioco di Bellux
                    alla fine che centro io?
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      alla fine che centro io?
                      tu oramai sei la nemesi di Venon riguardo agli obbiettivi

Commenta

Sto operando...
                      X