annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
    sul esclusiva di contenuti son belle emosse commerciali (final fantasy poi che batosta x sony ihihi) , sperando che contenuti online non significhi : sul supporto ottico non ci stanno OPUURE pagare pagare pagare
    ... 4 dvd in una custodia ci stanno non penso propio sia quello il problema
    sul psn ci son livelli di ut3 gratis e di un altro gioco di guerra mi pare, espansioni gratis, e poi mi mettono a 0,99 gli omini di hotshotgolf

cmq st anno la microsoft ha fatto un e3 bomba azz
    detto cosi sembra perfino vero che il psn e i contenuti extra che ci sono son tutti gratis e non che come sul marketplace ci sono extra a pagamento e extra gratis
    Ultima modifica di Isola; 15-07-2008, 02:02.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Allucinante

Ho fatto bene, per ora, a ripiegare sulla 360...se avevo la ps3 e prendevo Fallout 3, avrei rosicato parecchio a non avere questi contenuti in escusiva
      gta,fallout3....quale sarà il prossimo titolo multi con esclusive propie su ms?le scommesse sono aperte

...minchia che bomba...e michia che vegente che sono "......Ms sorpende tutti e annuncia FF ......"

.....per "pareggiare i conti" sony che esclusiva MS deve "rubare" secondo voi?

p.s.
      GODO!!!!!!!!!! Immaginando le faccie di tre coglioni che conosco e che han preso la ps3 AL DAY ONE per avere la fù esclusiva ff13 un domani
      Ultima modifica di Isola; 15-07-2008, 02:03.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sento già un rumore simile a "ROSIK ROSIK"

Commenta

FF non lo conosco ma mi pare che in jap esca solo in usa e uk e resti esclusiva tal versione Versus, bho

carina ora la dashboard !!

ps per riprendere i post sopra NO il psn non ha contenuti gratis, intendo che tanto è far pagare le cazzate un euro quanto regalare livelli che potevano vendere a 7,99 ...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Altolà, allora alla fine esce stò benedetto aggiornamento "primaverile" della dashboard di cui si vocifera da mesi?

Commenta

FF XIII anche su XBOX 360.

PS3 OWNED....again!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bel colpo già
                chissa se arriva in italia visto che x ora scrivono in uk e usa ,cmq solo in inglese (e chissa perche no in jap, la ne andrebbero matti)

ps è da un anno che SE , wada, non parla bene di ps3. e se non erro la parte che sony aveva 30% l ha venduta
                Ultima modifica di Nemis; 15-07-2008, 09:30.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

bel colpo già
                  chissa se arriva in italia visto che x ora scrivono in uk e usa ,cmq solo in inglese (e chissa perche no in jap, la ne andrebbero matti)

ps è da un anno che SE , wada, non parla bene di ps3. e se non erro la parte che sony aveva 30% l ha venduta
                  considerando che è arrivata quella mezza ciofeca di FF 11 penso propio che il 13 uscirà anche da noi
                  sigpic

Commenta

Veramente dicevano che in Jap uscirà come esclusiva temporanea per PS3 poi USA e Europa per entrambe le piattaforme.

Commenta

FF non lo conosco ma mi pare che in jap esca solo in usa e uk e resti esclusiva tal versione Versus, bho

carina ora la dashboard !!

ps per riprendere i post sopra NO il psn non ha contenuti gratis, intendo che tanto è far pagare le cazzate un euro quanto regalare livelli che potevano vendere a 7,99 ...
                      qualche info su ff13 e dintorni...
                      "
                      Nel momento di annunciare Final Fantasy XIII, Square Enix rivelò che l'attesissimo gioco di ruolo avrebbe fatto parte di Fabula Nova Crystallis, serie che comprende anche Final Fantasy Agito XIII e Final Fantasy Versus XIII. Se il primo è destinato ai dispositivi portatili e presenta dunque caratteristiche notevolmente differenti rispetto agli altri due titoli, il secondo si avvarrà di una struttura di gioco simile allo stesso Final Fantasy XIII.

Tetsuya Nomura, disegnatore principale di Square Enix, in un'intervista rilasciata alla rivista giapponese Ge-maga, ha finalmente rivelato alcuni dettagli di Final Fantasy Versus XIII, sul quale fino ad oggi sono emerse scarse informazioni.

Il gioco sarà ambientato nella modernità, il che spiega le fattezze futuristiche della città e dei veicoli visti negli unici trailer sin qui rilasciati (in realtà uno è la rivisitazione dell'altro). I trailer sono realizzati con grafica pre-renderizzata, ma rispecchiano quanto sarà possibile vedere con la versione definitiva del gioco. Come Final Fantasy XIII, anche Versus XIII dovrebbe essere basato su White Engine.

Per la realizzazione della città, il team a disposizione di Nomura si è ispirato a Tokyo, tanto che alcune sezioni del tessuto urbano sono fedelmente modellate sulla capitale giapponese. D'altronde la città di cui stiamo parlando non costituisce l'ambientazione di riferimento del gioco. In realtà fa parte dei ricordi del protagonista, il quale è parte di una famiglia reale che, per diverse generazioni, ha difeso i cristalli che custodiscono l'immenso potere magico. La serie Fabula Nova Crystallis, come precedentemente rivelato, riprenderà la mitologia dei cristalli su cui erano costruiti i primi episodi di Final Fantasy. Una guerra ha spazzato il mondo così come era prima e ciò ha provocato lo smarrimento dei cristalli.

Esattamente come accadrà nel caso di Final Fantasy XIII, anche questo progetto parallelo, per ciò che concerne il gameplay, avrà un approccio decisamente più immediato. Nel trailer si vede il protagonista principale combattere contro centinaia di nemici. Nomura, a tal proposito, rivela che vi saranno degli elementi da sparatutto in terza persona. L'azione e il gameplay del gioco sostanzialmente muteranno a seconda dell'arma utilizzata.

Non si trascura neanche la componente legata all'esplorazione. Il mondo di gioco è talmente ampio che è possibile percorrerlo anche a bordo di velivoli. Questi ultimi, inoltre, sono pilotabili dallo stesso giocatore. L'intero paese del personaggio principale, inoltre, sarà ben presto un immenso campo di battaglia. "
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X