annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

oggi pome verso le 18:30
    me connetto pure io quindi preparateve alle sveje ve faccio assaggia i 2.6 nello o/100 della mia evoVIII sparco!!!!!
    - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
    "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      eccerto che ci stà! bella saint.. peccato che gioco poco in live!

gow o giochi live o dopo 3 ore lo puoi buttare..
      gow da buttare in single!? eresia
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Ti ricordo che è detto da un Casual Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          assolutamente si... dopo che l'ho finito in tutte le difficoltà diventa un gioco "finito".

Lo dicono tutti.. nn solo io.. senza il live diventa palloso..

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ti ricordo che è detto da un Casual Gamer
          risposto sopra ma ti aggiungo un altro bel

Commenta

perfetto installata connesso al live!

una cosa... volevo prendere Worms... ma dice che ci vogliono 800 crediti... come si fanno a prendere questi crediti? grazias a tutti
            Ultima modifica di SaintTDI; 23-06-2007, 12:48.
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              perfetto installata connesso al live!

una cosa... volevo prendere Worms... ma dice che ci vogliono 800 crediti... come si fanno a prendere questi crediti? grazias a tutti
              devi comprarli tramite carta di credito!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                devi comprarli tramite carta di credito!
                azz... taccetti loro

va beh Worms aspetta allora
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

ho comprato l'auricolare tacci loro ma lo danno scarico?
                  - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                  "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

Commenta

Orario e indirizzo per il trailer di GTA IV

Yahoo ospiterà in esclusiva l'attesissimo filmato la settimana prossima.

Uno stringatissimo comunicato stampa ha comunicato oggi l'indirizzo a cui collegarsi e l'orario esatto in cui apparirà il secondo trailer di Grand Theft Auto IV, già annunciato in precedenza per il prossimo giovedì 28 giugno.

Il filmato sarà ospitato in esclusiva sui server di Yahoo che - ammesso che non crollino per la mole di visitatori - conta di mostrare in pubblico il video a questo indirizzo. Se i nostri calcoli sono esatti è comunque inutile che vi colleghiate prima delle ore 18:00 in quanto il debutto è previsto per mezzogiorno (ora di New York).

Curiosamente il comunicato stampa si riferisce al "primo trailer completo" del gioco (quando invece sappiamo benissimo che il primo trailer risale a fine marzo).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44859
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      ho comprato l'auricolare tacci loro ma lo danno scarico?
                      ma hai comprato quello wireless?!

Commenta

Sto operando...
                      X