annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

come si fa a vedere quanto "live" m'è rimasto?

edit: è arrivata l'email
    Fino a settembre 2009 non devo preoccuparmi
    Ultima modifica di Asto Delta; 25-07-2008, 21:00.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      come si fa a vedere quanto "live" m'è rimasto?

edit: è arrivata l'email
      Fino a settembre 2009 non devo preoccuparmi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

te piacerebbe
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            te piacerebbe
            infatti mi sembrano appropriati 200000G
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

stò letteralmente risbavando per jade empire e.....

.....signori MS e bioware......VOGLIO JADE EMPIRE 2 ENTRO UN ANNO O VI VENGO A CERCARE!!!!!

che gioco!!!!!Se avete adorato i Kotor ,se nn avete avuto la prima X e non avete voglia di cercarlo su web e negozietti scaricatevelo dallo store che vale alla grandissima ogni fottuto euro!!!!

recensione per capire cosa stò consigliando:

http://www.spaziogames.it/content2/a...asp?id=4215&zo

e ora torno nella città imperiale che Fiore di Loto mi attende!!!!
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

La grafica mi sembra buona/ottima ma se la guidabilità è come quella di GTA4 lasciam perdere....Anche a me sembra un gioco mooooooooooooooolto arcade
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  stò letteralmente risbavando per jade empire e.....

.....signori MS e bioware......VOGLIO JADE EMPIRE 2 ENTRO UN ANNO O VI VENGO A CERCARE!!!!!

che gioco!!!!!Se avete adorato i Kotor ,se nn avete avuto la prima X e non avete voglia di cercarlo su web e negozietti scaricatevelo dallo store che vale alla grandissima ogni fottuto euro!!!!

recensione per capire cosa stò consigliando:

http://www.spaziogames.it/content2/a...asp?id=4215&zo

e ora torno nella città imperiale che Fiore di Loto mi attende!!!!
                  mi disse una volta un progamer di quelli dal mega rank e invitatissimo in convegni e roba varia che anche questo
                  http://www.spaziogames.it/content2/a...3114&zona=Xbox
                  è da avere seppure di tutt'altro genere

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Già...The C. of Riddik è un bel gioco...e come grafica se la comanda tutt'ora
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Già...The C. of Riddik è un bel gioco...e come grafica se la comanda tutt'ora
                      me sa che me lo prendo....9 euri la CE giorni fà.....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...