annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    Viva Piñata: Trouble in Paradise
    Ghostbusters: The Video Game
    Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts

Senti Kikko (o Ficher Price): amo collezionare, amo i videogiochi, li amo da quando avevo 11 anni (26 anni fà e un PET 10 e non metto etichette a nessuno se non per scherzo ...lavoro da 20 come programmatore prima, analista e progettista SW poi ho fatto prettamente grafica e sono anche un'estèta per natura...quindi mi piace anche contemplare....anche perchè FORSE dico FORSE con un lavoro che esci alle 19, 2 figli, una casa e qualche amico magari mi è un po' difficile fare il geek a tempo pieno no?? (ho smesso di cambiarmi cellulare una volta l'anno 10 anni fà lo ammetto)
    Scusa fammi capire, tu puoi etichettare chiunque in base ai giochi che vuole prendere o che ha ma vai sulla difensiva elencandomi il tuo CV e situazione famigliare solo perchè ti ho dato del Casual Gamer dopo che per tua ammissione hai detto che compri tanti giochi e ci giochi poco? Mistero
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ehhhh lo fanno lo fanno..

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

madonna che sagra del "ce l'ho + grosso io"

Commenta

State male
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Scusa fammi capire, tu puoi etichettare chiunque in base ai giochi che vuole prendere o che ha ma vai sulla difensiva elencandomi il tuo CV e situazione famigliare solo perchè ti ho dato del Casual Gamer dopo che per tua ammissione hai detto che compri tanti giochi e ci giochi poco? Mistero
            io scherzo e ci metto faccine così
            tu sentenzi e metti faccine così
            ne compro tanti e gioco poco non per mancanza di passione ma per impicci che poi sistematicamente mi impediscono di giocare....il cv e parlarti di me servono semplicemente a dirti cose di cui certo non mi vergogno e a farti capire quanto antiche sono le radici di una passione, quindi per avvalorarla e spiegarti che è veramente una rinuncia per me finire nella modalità statisticamente attribuibile ai casual...in realtà vorrei farli quei giochi...entrarci dentro modificarli...mi leggo sempre i titoli di fine gioco, vedo in quanti sono in quei team, quanti ruoli...li invidio, li ammiro...
            se parliamo di noi è normale che ti parlo di me, non mi da noia tranquillo e non è assolutamente per giustificarmi ma per darti le mie coordinate...
            Se poi vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo...beh tranquillo...ti do la vittoria a tavolino

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

A me m'avete rotto il cazzo tutti. I sono hardcore/casual/geek/nerd/cristodio gamer e non mi fracassate le palle. Tanto sono più simulativo io.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                A me m'avete rotto il cazzo tutti. I sono hardcore/casual/geek/nerd/cristodio gamer e non mi fracassate le palle. Tanto sono più simulativo io.
                (In senso etero) ti amo ... poi mi piace il casual....mo quant'è vero Buddha mi faccio la cover jeans guarda...così se ci stanno i pierini che passano il tempo a guardare il profilo degli altri su xbox.com so giustificato e pure in tinta (Asto -----> )

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

comunque secondo me ci siamo dimenticati un super titolone da acquistare:

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

Daje..BBoni
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i34.tinypic.com/2rfaqyu.jpg[/qimg]

Daje..BBoni
                      grossissimo Smith

Commenta

Sto operando...
                      X