annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

L'aggiornamento l'ho provato io..no prob
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Violenza con filtro per Gears of War 2
      Lo shooter di Epic ha un'opzione per eliminare sangue e volgarità.

Come riportato da MCV, è giunta notizia della presenza di un'apposita opzione all'interno di Gears of War 2 per attenuare i contenuti più violenti di questo shooter con visuale in terza persona, siano essi di natura grafica o verbale.

In questo modo, sebbene il gioco abbia già ricevuto il via libera per la pubblicazione negli Stati Uniti con apposito bollino M (corrispondente al 18+ europeo del sistema PEGI), il publisher Microsoft Game Studios spera di attutire eventuali polemiche successive alla pubblicazione, il prossimo 7 novembre, abbastanza prevedibili nel caso di videogiochi dai contenuti particolarmente "forti".

In particolare, sarà possibile eliminare del tutto la presenza del sangue, sostituito da meno truculente scintille, e dei termini volgari nei dialoghi.

Mi sembra giusto. Così è possibile abbassare un pò il target anche per quelli più piccoli e si evitano critiche e minchiate varie.

Ovviamente alla base di tutto ci devono essere i genitori che dovrebbero seguire i propri figli e non abbandonarli davanti alle console...

I vincitori dei Game Critics Awards
      Fallout 3 e Mirror's Edge sono i preferiti dalla stampa americana.

A questo indirizzo è apparso l'elenco dei vincitori dei Game Critics Awards: Best of E3 2008, ovvero i migliori giochi dello scorso E3 di Los Angeles secondo la stampa americana, "cartacea" e online, che ha partecipato all'evento.

Come da previsioni, visto l'elevato numero di candidature accumulate, svettano Fallout 3 di Bethesda come Best of Show e Mirror's Edge di EA DICE come Best Original Game. Si rimane ancora nell'alveo della prevedibilità con LittleBigPlanet di Media Molecule, giudicato miglior gioco per console, e Spore di Electronic Arts come miglior gioco per PC.

Nelle categorie dedicate ai singoli generi troviamo, ancora, Gears of War 2 come miglior gioco d'azione, Dead Space come miglior Action Adventure, Street Fighter IV in cima alla classifica dei picchiaduro e Left 4 Dead come preferito della categoria Online Multiplayer.
      Ultima modifica di Venon; 07-08-2008, 09:19.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ragazzi ieri ho fatto un acquistone!!!

C'era un dvd con 6 live arcade a 10 eurazzi

- Popcop's Bejewled
        - Geometry Wars
        - Wik: falbe of souls [questo fa davvero cagare]
        - Texas Hold'em Poker
        - Hardwood Backgammon

e...rullo di tamburi..."Outpost Kalaki X", che da solo vale i 10€ BELLISSIMO Provate la demo e ne andrete pazzi era parecchio che non provavo un giochino così bello e divertente

Anche gli altri sono fichi, ma devo imparare il regolamento del backgammon e del poker ehhehe
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io l'Xbox non l'accendo da un mese e mezzo... sono in un periodo di scazzo.

Però, dopo le ferie, tra Fifa 09 e GoW2, di sicuro mi tornerà la voglia.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            L'aggiornamento l'ho provato io..no prob
            mi posso fidare?
            Ragazzi ieri ho fatto un acquistone!!!

C'era un dvd con 6 live arcade a 10 eurazzi

- Popcop's Bejewled
            - Geometry Wars
            - Wik: falbe of souls [questo fa davvero cagare]
            - Texas Hold'em Poker
            - Hardwood Backgammon

e...rullo di tamburi..."Outpost Kalaki X", che da solo vale i 10€ BELLISSIMO Provate la demo e ne andrete pazzi era parecchio che non provavo un giochino così bello e divertente

Anche gli altri sono fichi, ma devo imparare il regolamento del backgammon e del poker ehhehe
            aspetta che lo compro pure io e ti dò una sonora legna a poker
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              mi posso fidare?

aspetta che lo compro pure io e ti dò una sonora legna a poker
              si si tranqui

lo vendono al mediaworld del centro commerciale di porta di roma
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

lo vendono al mediaworld del centro commerciale di porta di roma
                te pareva
                non mi scomodo neanche a cercarlo qui, tanto marcioni come sono non ci sarà sicuramente

Armored COre 4 usato mediawolrd lo vende a 20€, ma siamo impazziti

edit: aggiornata anche io, nessun problema
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

aggiornamento fatto ... FILA TUTTO LISCIO
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Giorno ragazzuoli,
                    da quando non lavoro più (ferie per un bel mesetto) non seguo neanche più un forum.
                    Il forum si guarda SOLO al lavoro per non lavorare

Cmq: ho finito gears a difficile, ho comprato bad company che ho quasi finito (penultimo livello) a difficile (c'ho messo 4 giorni) e saint row in offerta nuovo a 10 euro
                    In attesa di gears 2 e saint row2 + un altro migliaio di titoli interessanti dopo settembre direi che mi può bastare.
                    A settembre ritorno anche online visto che ho di nuovo il telefono e devo solo ordinare l'abbonamento alla telecom (visto che parto venerdi non mi sembrava il caso di ordinarlo adesso)

Salutoni a tutti
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

buon viaggio raz
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X