Violenza con filtro per Gears of War 2 Lo shooter di Epic ha un'opzione per eliminare sangue e volgarità.
Come riportato da MCV, è giunta notizia della presenza di un'apposita opzione all'interno di Gears of War 2 per attenuare i contenuti più violenti di questo shooter con visuale in terza persona, siano essi di natura grafica o verbale.
In questo modo, sebbene il gioco abbia già ricevuto il via libera per la pubblicazione negli Stati Uniti con apposito bollino M (corrispondente al 18+ europeo del sistema PEGI), il publisher Microsoft Game Studios spera di attutire eventuali polemiche successive alla pubblicazione, il prossimo 7 novembre, abbastanza prevedibili nel caso di videogiochi dai contenuti particolarmente "forti".
In particolare, sarà possibile eliminare del tutto la presenza del sangue, sostituito da meno truculente scintille, e dei termini volgari nei dialoghi.
Mi sembra giusto. Così è possibile abbassare un pò il target anche per quelli più piccoli e si evitano critiche e minchiate varie.
Ovviamente alla base di tutto ci devono essere i genitori che dovrebbero seguire i propri figli e non abbandonarli davanti alle console...
I vincitori dei Game Critics Awards Fallout 3 e Mirror's Edge sono i preferiti dalla stampa americana.
A questo indirizzo è apparso l'elenco dei vincitori dei Game Critics Awards: Best of E3 2008, ovvero i migliori giochi dello scorso E3 di Los Angeles secondo la stampa americana, "cartacea" e online, che ha partecipato all'evento.
Come da previsioni, visto l'elevato numero di candidature accumulate, svettano Fallout 3 di Bethesda come Best of Show e Mirror's Edge di EA DICE come Best Original Game. Si rimane ancora nell'alveo della prevedibilità con LittleBigPlanet di Media Molecule, giudicato miglior gioco per console, e Spore di Electronic Arts come miglior gioco per PC.
Nelle categorie dedicate ai singoli generi troviamo, ancora, Gears of War 2 come miglior gioco d'azione, Dead Space come miglior Action Adventure, Street Fighter IV in cima alla classifica dei picchiaduro e Left 4 Dead come preferito della categoria Online Multiplayer.
- Popcop's Bejewled
- Geometry Wars
- Wik: falbe of souls [questo fa davvero cagare]
- Texas Hold'em Poker
- Hardwood Backgammon
e...rullo di tamburi..."Outpost Kalaki X", che da solo vale i 10€ BELLISSIMO Provate la demo e ne andrete pazzi era parecchio che non provavo un giochino così bello e divertente
Anche gli altri sono fichi, ma devo imparare il regolamento del backgammon e del poker ehhehe
- Popcop's Bejewled
- Geometry Wars
- Wik: falbe of souls [questo fa davvero cagare]
- Texas Hold'em Poker
- Hardwood Backgammon
e...rullo di tamburi..."Outpost Kalaki X", che da solo vale i 10€ BELLISSIMO Provate la demo e ne andrete pazzi era parecchio che non provavo un giochino così bello e divertente
Anche gli altri sono fichi, ma devo imparare il regolamento del backgammon e del poker ehhehe
aspetta che lo compro pure io e ti dò una sonora legna a poker
lo vendono al mediaworld del centro commerciale di porta di roma
te pareva
non mi scomodo neanche a cercarlo qui, tanto marcioni come sono non ci sarà sicuramente
Armored COre 4 usato mediawolrd lo vende a 20€, ma siamo impazziti
edit: aggiornata anche io, nessun problema
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Giorno ragazzuoli,
da quando non lavoro più (ferie per un bel mesetto) non seguo neanche più un forum.
Il forum si guarda SOLO al lavoro per non lavorare
Cmq: ho finito gears a difficile, ho comprato bad company che ho quasi finito (penultimo livello) a difficile (c'ho messo 4 giorni) e saint row in offerta nuovo a 10 euro
In attesa di gears 2 e saint row2 + un altro migliaio di titoli interessanti dopo settembre direi che mi può bastare.
A settembre ritorno anche online visto che ho di nuovo il telefono e devo solo ordinare l'abbonamento alla telecom (visto che parto venerdi non mi sembrava il caso di ordinarlo adesso)
Salutoni a tutti
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta