annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Beh le auto che non proiettano ombre per terra ci sono comunque e il senso di velocità è nullo comunque.

Commenta

non è il modo corretto per vedere i video..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Io ho criticato due difetti evidenti sia che fosse un trailer in HD che una ripresa con la telecamera per giunta in una sessione in game... saranno solo difetti di giovinezza visto che è ancora un fase di sviluppo... se fosse così quando esce lo lascio in negozio che una merdata così non la comprerei mai.

Commenta

ma infatti bisogna aspettare almeno una demo per giudicare
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

BAYONETTA...lo volliu!

http://www.gametrailers.com/player/34061.html
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Race ... vedendolo da quel filmato fà schifo ora vediamo quando uscirà come sarà

BAYONETTA già so che non mi piace (il genere) sembra tipo DevilMayCry
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Per ora si sa pochissimo, anche se i creatori di Bayonetta dicono che non è come DMC

Edit: Bayonetta è fatto dagli stessi di MadWorld....
                  Ultima modifica di Venon; 19-07-2008, 10:14.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Bayonetta è un gioco d’azione diretto dal creatore di Devil May Cry Hideki Kamiya, previsto in uscita per il 2009 su Xbox 360 e Playstation 3. Una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Bayonetta si trova a combattere contro innumerevoli nemici dalle sembianze angeliche, alcuni di proporzioni epiche, in un gioco di azione pura al 100%. I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari.

A me ispira parecchio ghghg
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Beh le auto che non proiettano ombre per terra ci sono comunque e il senso di velocità è nullo comunque.
                      e vogliamo parlare delle collissioni?sembravano gli autoscontri!

Spero che siano ancora ad uno stato embrionale del gioco,perchè ci sono tante cose che non vanno

Commenta

Sto operando...