Visto giŕ quanto era avanti graficamente per i suoi tempi il primo non mi stupirei se fosse questo il gioco del 2008.
esce nel 2008 vero?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Vedremo, anche perchč in questo video colui che guida non č molto bravo e oltretutto usa 200 controlli
Cmq se merita sotto l'aspetto simulativo potrebbe venir aggiunto alla lista
Bah guarda, da grandissimo fan della serie [ogni tanto gioco ancora al primo su PS1 ] questo per quanto bello graficamente mi ispira sempre meno sotto l'apetto "atmosfera"
Io come gioco dell'anno ho al primo posto GTA IV e al secondo Fallout 3 se prometterŕ tutto quello che han detto i programmatori
Quando ho visto i primi video sulla rigenerazione delle piante e di come queste subiscono i colpi di mitragliatore son rimasto senza parole.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
L'OWNED del giorno č colui che con tanti paroloni voleva far vedere che ne capisce di tecnologia.. infatti PS3 č Full HD e la 360 solo HD Ready... e ha pure un sito dove tratta di TV LCD e Plasma.
Spero non abbia il coraggio di rispondermi perchč ci farebbe solo figure di merda...
L'OWNED del giorno č colui che con tanti paroloni voleva far vedere che ne capisce di tecnologia.. infatti PS3 č Full HD e la 360 solo HD Ready... e ha pure un sito dove tratta di TV LCD e Plasma.
Spero non abbia il coraggio di rispondermi perchč ci farebbe solo figure di merda...
un autentico genio il tipo...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Ok mi ha risposto dicendomi che ho risposto alla persona sbagliata... ho controrisposto dicendogli che lui ha fatto il ganassa con quello sbagliato... casualmente ex redattore di una rivista di Home Theater
Commenta