annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    e Venon si comprò Guitar Hero...

Activision annuncia Guitar Hero: Metallica

A quanto pare, Activision ha intezione di sfruttare a fondo la sua gallina dalle uova d'oro, la serie Guitar Hero: in un recente comunicato finanziario, la società ha dichiarato quanto segue: "Nell'anno fiscale 2009, prevediamo di pubblicare Guitar Hero: On Tour per il NDS, e Guitar Hero: Aerosmith, Guitar Hero: Metallica, e Guitar Hero IV su più piattaforme".

Questa è quindi una conferma ufficiale del fatto che la società abbia in programma il rilascio di un titolo incentrato sulla famosa band Metal, lla stregua del già annunciato Guitar Hero: Aerosmith.

L'anno fiscale di Activision terminerà il 31 marzo 2009, è quindi molto probabile che il nuovo gioco esca nei primi mesi del 2009, dopo il quarto episodio della serie. E, se così sarà, altrettando probabile è l'inclusione di tracce di batteria e vocali eseguibili con la batteria ed il microfono che saranno rilasciati con Guitar Hero IV.

La notizia è ovviamente ghiottissima per tutti gli appassionati dei Metallica e dell'Heavy Metal in generale: vi terremo aggiornati su ogni novità al riguardo.
    Bravo bravo fai girare l'economia

Io ho comprato Game Republic, non so se è buona o meno come rivista ma uno di loro ha provato per otto ore in anteprima Fallout 3
    Non ho resistito, dovevo sapere
    Lo voglio
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Bravo bravo fai girare l'economia

Io ho comprato Game Republic, non so se è buona o meno come rivista ma uno di loro ha provato per otto ore in anteprima Fallout 3
      Non ho resistito, dovevo sapere
      Lo voglio
      se nn erro furono anche tra i primi a provare a fondo gta IV.

...che dicono su fallout 3?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        se nn erro furono anche tra i primi a provare a fondo gta IV.

...che dicono su fallout 3?
        ehhhh che te lo dico a fare

ti dico solo che con le cuffie è rimasto attaccato al gioco per 8 ore senza accorgersi che il tempo fosse finito
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sarà bello guitar hero ma mi diverto moooolto di + con la chitarra vera io

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Microsoft conferma gli Avatars e la nuova dashboard

Nel corso della conferenza all'E3, Microsoft ha confermato il rumor degli Avatars, la possibilità di creare su Xbox 360 un proprio alter-ego virtuale, personalizzabile sia nel fisico che nell'abbigliamento. Gli Avatar saranno utilizzabili anche nei giochi che vorranno sfruttarli per impersonare il giocatore, e saranno create una serie di possibilità per i giocatori per far interagire gli Avatar tra loro in vari giochi di società.
            Ma la cosa più interessante è il completo restyling dell'interfaccia di Xbox 360, che a partire dal prossimo update sarà completamente rivoluzionata, con la rimozione delle "blade" in favore di una interfaccia più moderna ed estremamente elegante. Spiegarlo a parole non è facile: vi proporremo a breve le prime immagini e filmati del nuovo volto di Xbox 360.

Primi dettagli ed immagini per la nuova Dashboard - da MondoXbox

Come vi avevamo accennato, oltre all'annuncio degli Avatars Microsoft ha annunciato anche una vera e propria rivoluzione in Xbox 360, con una interfaccia nuova di zecca prevista in arrivo con un aggiornamento autunnale, che non si limiterà a modifiche estetiche ma inserirà numerose interessanti novità, come la possibilità di installare un intero gioco su Hard Disk, il richiestissimo supporto per la chat multipla o il supporto per i monitor 16/10, utile per chi gioca connesso ad un monitor PC widescreen.
            Vi elenchiamo di seguito le maggiori novità previste nell'aggiornamento, seguite da cinque immagini mostranti il futuro volto di Xbox 360.

Installazione su hard disk - Sarà possibile copiare qualsiasi gioco su hard disk per giocarlo con tempi di caricamento più veloci, e senza il rumore del disco che gira nel lettore. Sarà ovviamente necessario avere il disco originale inserito per provare di possedere il gioco.

Accesso al Marketplace dal Web - Sarà possibile navigare ed acquistare i contenuti del Marketplace da qualsiasi browser su Xbox.com, e questi verranno automaticamente messi in coda per il download sulla console. Immaginate di essere al lavoro o a casa di un amico, e di scoprire che è stata messa online una nuova demo: basterà andare su Xbox.com, marcarla per il download, e poi chiamare a casa per far accendere la console: tutto il resto sarà automatico!

Sistema di gruppi di amici sul LIVE - Sarà possibile creare gruppi di massimo 8 amici, per chattare tutti insieme sulla dashboard o condividere con loro contenuti come filmati, immagini e musica. Il gruppo formato rimarrà unito anche quando verranno lanciati nuovi giochi per permettervi di giocare insieme. Questo funzionerà anche su vecchi giochi Xbox 360, non solo sui nuovi.

Xbox LIVE Primetime - Questa sezione della dashboard, purtroppo non disponibile inizialmente in Italia, proporrà nuovi giochi di società tra utenti Live, anche in collaborazione con Endemol (autori di famosi giochi televisivi e reality show)

Avatars - L'evoluzione della Gamercard. Ogni giocatore potrà crearsi un alter-ego tridimensionale che lo rappresenterà sia nella dashboard che nei giochi che integreranno questa novità.

Nuove risoluzioni - Sarà ora supportato l'aspetto 16/10 tramite VGA o HDMI, con il supporto per le risoluzioni 1440x900 o 1680x1050.

Si tratta solo delle caratteristiche maggiori: Microsoft ha già dichiarato che nelle prossime settimane saranno rilasciate informazioni su molte altre funzionalità.

Microsoft elenca i cambiamenti apportati alla sua interfaccia - Da Nextgame

I cambiamenti più eclatanti che troveremo a ottobre sulle nostre Xbox 360 li abbiamo descritti all'interno del nostro speciale dedicato al Media Briefing di Microsoft di ieri. Dopo qualche ora abbiamo ricevuto comunicazioni più dettagliate, ovviamente in lingua inglese: eccole tradotte per voi. Il comunicato stampa ufficiale parla di "alcune delle novità", quindi è lecito attendersi qualche sorpresa in più da qui al lancio di questo corposo aggiornamento.

GIOCA DAL DISCO RIGIDO - Sarà possibile copiare completamente il contenuto del disco di gioco sull'hard disc della console e giocare senza accessi al disco ottico. Un sistema perfetto non solo per minimizzare i tempi di caricamento, ma anche per eliminare alla radice uno dei difetti più eclatanti di Xbox 360: la rumorosità dei suoi lettori. Il disco di gioco dovrà comunque essere presente nel lettore per confermare l'effettivo possesso del gioco.

ACCESSO VIA WEB AL MARKETPLACE - Si potranno sfogliare le pagine di Xbox Live Marketplace direttamente sul browser del computer e "ordinare" espansioni, demo, filmati e così via. Il sistema si occuperò di "avvisare" la console e di avviare il download automaticamente, anche da remoto.

LA DASHBOARD NON SPARISCE - La nuova interfaccia ovviamente si sostituirà alla vecchia, ma le varie pagine non scompariranno. Saranno accessibili in qualsiasi momento, anche dall'interno di un gioco, per mostrare più opzioni rispetto alla nuova "Xbox Guide".

LIVE PARTY - Sarà possibile creare gruppi di giocatori fino a un massimo di otto partecipanti e muoversi insieme nelle varie attività previste da Xbox 360. Giocare insieme, chattare, mettere in comune immagini, vedere un film rimanendo collegati insieme. E' una funzione che sarà attiva su tutti i giochi, anche quelli già pubblicati.

XBOX LIVE PRIMETIME - Una nuova categoria di giochi da vivere in compagnia: completi di classifiche e Achievement dedicati, questi giochi offrono anche premi "reali" ai partecipanti. Si possono invitare gli amici a partecipare e impostare avvisi che ricordino l'ora di "messa in onda". Ogni gioco è trasmesso in contemporanea, in modo che tutti i partecipanti rispondano alle stesse domande e agli stessi quiz. Molti eventi avranno un presentatore dal vivo pronto a dirigere il gioco e a commentare i risultati.

AVATAR - Dal Gamertag alla Gamercard personalizzata, ai nuovi Avatar: potremo esprimere il nostro stile personalizzandoli e vestendoli secondo il nostro gusto. Gli Avatar saranno utilizzabili nei giochi Xbox Live Arcade, nei Live Party e nei giochi "retail".

NUOVE RISOLUZIONI - In seguito alle richieste dei moltissimi giocatori che sfruttano monitor PC per giocare con Xbox 360, sono state inserite nuove risoluzioni con rapporto d'aspetto 16:10: 1440*900 e 1680*1050.

Come ti ridisegno Xbox 360
            Ci si aspettava che Microsoft seguisse i concorrenti su strade già percorse, come i sensori di movimento o l’espansione dei giochi “per famiglie”. Questo è vero solo in parte: Microsoft non ha prodotto un “Wii-mote” per Xbox 360, come molti avevano anticipato, ma è stato confermato un restyle totale dell’interfaccia utente (curioso che questo avvenga in contemporanea con noi... continuate a farci sapere cosa pensate del nuovo Nextgame.it!).
            L’innovazione, dice Don Matrick, giunge tramite “la magia del software”, concetto ribadito in più di un’occasione come a sottolineare che non sempre è necessario inventare ammennicoli o aggiungere tipi di controller per migliorare l’esperienza di gioco, una critica velata e indiretta, forse, ai tanti add-on proposti da Nintendo fino a oggi e a quello già “spifferato” che vedremo durante la conferenza stampa di domani.
            La Dashboard (o Xbox Guide, come dovrebbe correttamente chiamarsi), insomma, cambierà radicalmente per lasciare spazio a un’interfaccia più semplice, pulita, accessibile. Seguendo, diranno i maligni, le linee guida tracciate da altri, come Apple e il suo famoso Coverflow.
            L’interfaccia sarà divisa in canali, e mostrerà, in quello dedicato al profilo, un nuovo avatar, tridimensionale e animato. Questo “Mii made in Microsoft” potrà essere “costruito” dall’utente nelle fattezze, nelle forme e nell’abbigliamento (scommettiamo che ne verranno proposti di nuovi da acquistare su Live?) e utilizzato non solo per delineare la scheda utente con il Gamertag, ma anche nel nuovo canale dedicato alla comunità. Qui si potranno incontrare, in un ambiente a metà strada tra la Piazza Mii e il nascituro Home di Sony, gli amici registrati nella nostra lista Xbox Live e organizzare dei party da coinvolgere in diversi tipi di attività.
            Si possono invitare a una chattata generale, su un un canale in cui mostrare le nostre fotografie, oppure – bastano poche pressioni sul joypad – chiedere loro di unirsi a una partita a Uno! Così a prima vista il tutto sembra molto semplice e accessibile, forse anche troppo visto che siamo abituati ad avere molte più informazioni nelle “blade” della dashboard attuale.

Lo zapping sulla console
            Gli altri canali riguardano i media (film, per esempio), i giochi ovviamente (mostrati attraverso confezioni virtuali) e le funzionalità tipiche della console, che però appaiono oggi sempre più condivise con gli altri utenti e gli amici registrati. Il denominatore comune di gran parte della presentazione, infatti, è stato “cooperare”, e ci è stato proposto in molti contesti diversi.
            Per esempio, gli Avatar saranno protagonisti, nel canale Primetime, di giochi di società da vivere in compagnia online, come 1 contro 100 (sviluppato da Endemol, la stessa di Chi Vuol Esser Milionario) in cui il giocatore potrà partecipare in diversi modi: impersonando “l’uno”, partecipando tra i 100, assistendo semplicemente come spettatore al gioco. Sono previsti molti titoli di questo tipo che andranno a creare un palinsesto utile anche a chi apprezza solo questo genere di giochi.

Immagini

Video

Il Video Presente Su Xbox Live - New Xbox Experience Nuova Interfaccia

Nuova Interfaccia e Avatars

Video Di 4 Minuti Dimostrativo SD - HD
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

notizie "nuovissime"
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

figata!!!
                peccato che ora mi han tolto il live...
                a giorni lo rimetto
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  notizie "nuovissime"
                  infatti....ma n'era un post de tre giorni fa???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Arrivano in differita...
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

noi avendo il LIVE ce le recepiamo prima
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X