annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ma fallout 3 è lo stesso che è uscito per PC?
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Non è ancora uscito per PC il 3

L'ultimo [orrendo] Fallout è stato il Tactis anni e anni fa
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Giocato...guardando gli obbiettivi che si sbloccano nelle storie, diciamo che hai provato questi giochi

Hai detto "certi titoli", Viva Pinata è uno, son curioso di sapere gli altri
        Ho 2 profili...ho giocato quasi tutto offline o cmq a tratti tranne FM2 perchè non avevo la banda larga Cod finiti tutti a livello intermedio, DMC4 finito, DiRT a metà e mi ha rotto, PGR4 pure, PGR3 fino a 1/3 di ori poi è uscito FM, ah dimenticavo Lost Planet, tra l'altro se vendo un gioco cancello anche i file ad esso connessi che nn mi servono a un casso...non mi interessano gli obiettivi, se un gioco è con una storia lo finisco, se è divertente ci gioco...questo è sicuramente molto poco nerd ...tra l'altro ne compro tanti e gioco pochissimo (circa 1 sera a settimana) quindi non credo ci sia molto da dire...i brufoli al crt della tv me li son fatti venire al tempo del Vic20 C64 e dell'amiga con Samantha Fox, Rocket Ranger Qix e menate varie mentre la maggior parte dei sonari attuali giocavano con la roba della Ficher Price....quindi respect
        Ultima modifica di godbrush; 18-07-2008, 10:38.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Ho 2 profili...ho giocato quasi tutto offline o cmq a tratti tranne FM2 perchè non avevo la banda larga Cod finiti tutti a livello intermedio, DMC4 finito, DiRT a metà e mi ha rotto, PGR4 pure, PGR3 fino a 1/3 di ori poi è uscito FM, ah dimenticavo Lost Planet...tra l'altro ne compro tanti e gioco pochissimo (circa 1 sera a settimana) quindi non credo ci sia molto da dire...i brufoli al crt della tv me li son fatti venire al tempo del Vic20 C64 e dell'amiga con Samantha Fox, Rocket Ranger Qix e menate varie mentre la maggior parte dei sonari attuali giocavano con la roba della Ficher Price....quindi respect
          Proprio da Casual Gamer DOC, si spiega tutto

Non m'hai detto gli altri giochi da nerd nella lista di Venon
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

la parte più bella è il logo GT

soffri della sindrome di Asperger insomma ...no io sono un geek pentito ora attratto molto di più dal riscontro economico e professionale e quindi da soldi e zezzo
            idiota sono un geek per ste cazzate il resto è tutto normale
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Proprio da Casual Gamer DOC, si spiega tutto

Non m'hai detto gli altri giochi da nerd nella lista di Venon
              Viva Piñata: Trouble in Paradise
              Ghostbusters: The Video Game
              Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts

Senti Kikko (o Ficher Price): amo collezionare, amo i videogiochi, li amo da quando avevo 11 anni (26 anni fà e un PET 10 e non metto etichette a nessuno se non per scherzo ...lavoro da 20 come programmatore prima, analista e progettista SW poi ho fatto prettamente grafica e sono anche un'estèta per natura...quindi mi piace anche contemplare....anche perchè FORSE dico FORSE con un lavoro che esci alle 19, 2 figli, una casa e qualche amico magari mi è un po' difficile fare il geek a tempo pieno no?? (ho smesso di cambiarmi cellulare una volta l'anno 10 anni fà lo ammetto)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              idiota sono un geek per ste cazzate il resto è tutto normale
              dai Clà, scherzo !

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

amoVe lo sappiamo tutti che in realtà hai solo il WII e sei un supercasual
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

amoVe lo sappiamo tutti che in realtà hai solo il WII e sei un supercasual
                  veramente le ho tutte....e sono un drogato...mi basta una copertina e il logo CAPCOM e eiaculo

Commenta

veramente le ho tutte....e sono un drogato...mi basta una copertina e il logo CAPCOM e eiaculo
                    Tiè

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Tiè

[qimg]http://standing8.files.wordpress.com/2007/10/capcom.jpg[/qimg]
                      ahhhhhhhhuahuhauhahhhahahha
                      e devi vedere quello che faccio con le copertine id e Epic vado proprio sul fetish

Commenta

Sto operando...
                      X