annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Della serie: avevo ragione come al solito

PES 2008 è uscito incompleto

Lo ammette il produttore Shingo "Seabass" Takatsuka in un'intervista.

Dalle pagine di PSM3, Shingo "Seabass" Takatsuka conferma quanto ipotizzato da fan e critica circa Pro Evolution Soccer 2008, ovvero che il gioco è apparso nei negozi in una versione non ancora definitiva.

Il produttore (di tutti gli episodi recenti nella serie), precisa infatti che i bug inerenti il gioco online e altri aspetti chiave erano noti prima del lancio ma che "questioni di forza maggiore" hanno costretto Konami a pubblicare il codice nello stato in cui si trovava. Oltre alle scadenze strette, i principali accusati, dallo stesso Seabass, sono i problemi legati allo sviluppo multipiattaforma, cui il team non era abituato.

In merito alle future edizioni, lo stesso Takatsuka è certo che (soprattutto in casa PS3) si vedranno decisi miglioramenti in tutti i settori: dalla grafica arrivando proprio al multiplayer.

Quando lo dicevo che faceva cagare e bisognava prendere FIFA...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Dalle pagine di PSM3, Shingo "Seabass" Takatsuka conferma quanto ipotizzato da fan e critica circa Pro Evolution Soccer 2008, ovvero che il gioco è apparso nei negozi in una versione non ancora definitiva.

Il produttore (di tutti gli episodi recenti nella serie), precisa infatti che i bug inerenti il gioco online e altri aspetti chiave erano noti prima del lancio ma che "questioni di forza maggiore" hanno costretto Konami a pubblicare il codice nello stato in cui si trovava. Oltre alle scadenze strette, i principali accusati, dallo stesso Seabass, sono i problemi legati allo sviluppo multipiattaforma, cui il team non era abituato.

In merito alle future edizioni, lo stesso Takatsuka è certo che (soprattutto in casa PS3) si vedranno decisi miglioramenti in tutti i settori: dalla grafica arrivando proprio al multiplayer.

Quando lo dicevo che faceva cagare e bisognava prendere FIFA...

causa principe il dover sviluppare per troppe piattaforme [ds,psp,ps2,ps3,360,pc] e la pressione per uscire in periodo pre natalizio. Nelle dichiarzioni che lessi diceva anche che non è sicura un uscita nel 2008 di un nuovo pes propio perchè vuole,dopo qualche edizione frettolosa, far uscire un pes totalmente nuovo sotto ogni aspetto.Sarebbe anche ora.

p.s.

per la serie:la modestia è una mia dote primaria
      Ultima modifica di Isola; 25-11-2007, 18:14.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

causa principe il dover sviluppare per troppe piattaforme [ds,psp,ps2,ps3,360,pc] e la pressione per uscire in periodo pre natalizio. Nelle dichiarzioni che lessi diceva anche che non è sicura un uscita nel 2008 di un nuovo pes propio perchè vuole,dopo qualche edizione frettolosa, far uscire un pes totalmente nuovo sotto ogni aspetto.Sarebbe anche ora.

p.s.

per la serie:la modestia è una mia dote primaria
        Solo la mia modestia incommensurabile può competere con le mie virtù sterminate.
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Solo la mia modestia incommensurabile può competere con le mie virtù sterminate.
          cambia pusher
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ohi se a qualcuno interessa ho da vendere kane e lynch...
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

finamente è arrivata!!!!!!! la mia limite di Mass Effect ! nn ricchissima come limited [bioshock e assassins creed sono più lollose]ma bella.
              sigpic

Commenta

x chi ha assasins creed
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3425

help
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

pro a vita
                  abbasso fifa ma che roba è!!?

Commenta

Originariamente inviato da bravo86 Visualizza il messaggio
                    pro a vita
                    abbasso fifa ma che roba è!!?
                    ma che gusto c'è a sparare a vanvera???

http://next.videogame.it/pes-2008/53532/

abbasso un ottimo gioco di calcio quale Fifa2008 e viva un gioco di m€rda che non meriterebbe neanche di girare su una playstation 1???? boh..masochisti all'inverosimile..
                    secondo me manco c'hai giocato a Fifa
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

secondo me manco c'hai giocato a Fifa
                      Io Fifa l'ho provato solo in demo: la prima volta ho resistito 2 minuti, poi ho voluto riprovare e non sono arrivato nemmeno ad uno
                      Però sono conscio del fatto che Konami ha preso per i fondelli un sacco di appassionati facendo uscire un gioco incompleto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X