annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    ma anche no.ha venduto forte,ora come normale inizia a vender meno e si avvicina natale..... fanno li spot quando serve non prima come per titoli senza "radici" quali assassin creed & co.
    Le grandi saghe [halo,gt ecc] non hanno bisogno di spot per vendere forte da subito.Senza considerare i banner et simil sul web che circolano da molto prima del lancio.
    Vero pure questo, ma ti dirò che la considero ancora strana come strategia. Insomma, questi spot sono stati fatti girare prima del lancio non solo nel web, ma appunto sulle tv di un pò tutto il mondo, tranne che da noi (quando con Halo2 c'è stato un tale bombardamento mediatico come mai s'era visto per un gioco prima del lancio). Poi un mese fa me li sono ritrovati come spot prima delle proiezioni di film al cinema. un mese dopo il lancio oramai. E 2 mesi dopo, cioè ora, in tv... insomma, un pò strano fa, passarli anche durante il lancio non avrebbe fatto male; vero che chi si interessa sa quando esce, ma varrebbe altrettanto per i trailer cinematografici, chi segue un film sa quanto esce, e allora a che serve pubblicizzarlo? Per carità, un film deve prendere anche utenza "non affezionata" quindi va pubblicizzato di più, ma altrettanto un videogioco, mica lo comprano solo gli estimatori/conoscitori.

. . .

Si, insomma, ecco, quello no, giusto?
    Ultima modifica di Jack85; 23-11-2007, 15:47.

Commenta

domandina quasi OT, la 360 che uscita audio ha nei giochi ? e come siete messi ad impianto ?
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Solitamente i giochi sono quasi tutti codificati in Dolby Digital 5.1. Come impianto ho 2 casse e sub... purtroppo in camera mia non posso fare più di tanto. Non appena avrò controllo della sala rimetto in piedi il kit 5.1 della Kef con amplificatore Yamaha.

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          domandina quasi OT, la 360 che uscita audio ha nei giochi ? e come siete messi ad impianto ?
          Audio:

* Dolby Digital Surround 5.1 (7.1 solo film )
          * DTS
          * LPCM
          * Supporto audio a 16 bit a 48 KHZ
          * 320 canali a decompressione indipendenti
          * Elaborazione audio a 32 bit
          * Più di 256 canali audio
          al momento uso lo stereo con due banalissime casse.Quando gelerà l'inferno e riuscirò a finre la sala voglio prendere qualcosa di più adeguato
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.gametrailers.com/player/u...es/131459.html

un bug [uno dei tanti] di Assassin's Creed
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

effettivamente anch'io sono rimasto incastrato in un palazzo mentre cadeva
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho un amico "Pstaro"che a causa dei crash del gioco che lo obbligavano a spegnere in malo modo la console lo ha venduto dopo due giorni.

scandaloso che vendano un gioco a 60 euro e poi ci siano pesanti bug ad affliggerlo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

ho un amico "Pstaro"che a causa dei crash del gioco che lo obbligavano a spegnere in malo modo la console lo ha venduto dopo due giorni.

scandaloso che vendano un gioco a 60 euro e poi ci siano pesanti bug ad affliggerlo

come è pieno di BUG??? stavo comperando AC al posto di Mass effect e mi sò che ho fatto bene a prendere quest'ultimo

Commenta

Raga nessuno ha voglia di fare qualche giro con PGR4?

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio

come è pieno di BUG??? stavo comperando AC al posto di Mass effect e mi sò che ho fatto bene a prendere quest'ultimo
                      su ps3 tende a bloccarsi e bisogna spegnere la console in malo modo.Su entrambe le console capitano bug come quello postato da Venon
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X