annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    figata assassin's creed! secondo me é da comprare assolutamente
    gia finito da 2 day lol
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      gia finito da 2 day lol
      Cazz sei peggio di me! Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie?? Hai raccolto tutte le bandiere?

Commenta

gia finito da 2 day lol

esaeratoooooo dai ke vado a giocarci un po
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Cazz sei peggio di me! Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie?? Hai raccolto tutte le bandiere?
          si, infatti ora mi sono rimesso a giocare a cod 4 sul pc. Cmq ogni tanto lo metto su Ac...xche anche avendo completato tutto provo molta soddisfazione a uccidere tutto e tutti LOL
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            MoH pensa che il mio Netgear si era fuso... letteralmente Sostituito con un U.S. Robotics e viaggia che è una favola.
            dipende quello che ci hai fatto
            il netgear viaggia bene

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              figata assassin's creed! secondo me é da comprare assolutamente
              se riesco me lo vado a prendere stas x l'xbox360.....
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

si, infatti ora mi sono rimesso a giocare a cod 4 sul pc. Cmq ogni tanto lo metto su Ac...xche anche avendo completato tutto provo molta soddisfazione a uccidere tutto e tutti LOL
                ragazzi secondo voi è meglio AC o hitman???come maccanica di gioco,ecc...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Hitman è più difficile... AC è un po' ripetitivo nel corpo a corpo anche se cambia la difficoltà e il numero degli avversari con il passare del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ragazzi secondo voi è meglio AC o hitman???come maccanica di gioco,ecc...

hitman mi ha stufato proprio perche troppo difficile e a volte esasperante... e io no ho molta pazienza

AC é tutto un altro mondo... esplorazione a 360° e libertà di movimento ottime
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

ho finito ora di leggere la recensione su ign di Mass Effect........sbavo come un boxer ad agosto!!!!!
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...