annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiouna domanda su lost odyssey ... ma è solo single player e ha i contenuti scaribili o c'è anche il multiplayer?""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
ciao a tutti...oggi con mio sommo dispiacere ho scoperto che le cuffie wireless non si caricano più...ora come faccio per l'assistenza?qualcuno sa dove devo rivolgermi???
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiouhmm allora anche per questo attenderò di pigliarlo usato... 65 euro per un single player mi scoccia alquanto..
Comunque anche a prezzo intero nn lo trovo eccessivo per un ottimo gioco che se lo spolpi per bene ti porta via una cinquantina di ore""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggiosi ma finite le 50 ore che fai? questo intendo io... se nn c'ha il multiplayer una volta finita la "storia" in pratica non te ne fai + una cippa...
p.s.
Anche quando il multyplayer ti stufa in teoria nn te ne fai più una cippa...Ultima modifica di Isola; 02-04-2008, 15:28.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggiociao a tutti...oggi con mio sommo dispiacere ho scoperto che le cuffie wireless non si caricano più...ora come faccio per l'assistenza?qualcuno sa dove devo rivolgermi???
p.s.
ALT!!vi ho sgamato col dito sul cell per farvi spedire un secondo pad agggratis eh?...........per pura curiosità lo feci anch'io.....
Ultima modifica di Isola; 02-04-2008, 15:39.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
50 ore non sono bazzecole. Poi essendo un rpg volendo ce ne metti mooolte di più.
Cmq si può sempre comprare usato il gioco... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio50 ore non sono bazzecole. Poi essendo un rpg volendo ce ne metti mooolte di più.
Cmq si può sempre comprare usato il gioco""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
Commenta