annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    chiamasi realismo
    Alla faccia del realismo..E' da quando sono piccolo che non vedo delle simili caratteristiche: un pò DMC 3 mi faceva incazzare che se muorivi ricominciavi dall'inizio anche se eri ad un passo dal checkpoint...

Bene bene
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Poli ma è possibile che nel primo rainbow six vegas appena ti sparano, muori?

Premesso che sono una pippa ma sono fermo alle caverne dove basta un colpo e schiatti e devi ricominciare tutto
      Ho solo la pistola perchè, se ben ricordi, ti levano tutto e mi sembra strano che ci sia un livello difficoltà così alto fin dall'inizio.Eppure ho settato normale come difficoltà
      Alla prima guardia che secchi prendi il mitra Comunque si è normalissimo che ti ammazzino al primo colpo... e pensa che sei davvero all'inizio il grosso del gioco (con tutte le cose più difficili) deve ancora arrivare.

Commenta

Abbonamento 12 mesi +1 omaggio 32 euro!

http://cgi.ebay.it/XBOX-360-12-1-MES...QQcmdZViewItem

Ho appena rinnovato l'abbonamento live al secondo account.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Era qua che si parlava di GameStop vero?

un amico poco tempo fa voleva vendere una copia ancora imballata di Forza2.

Davanti a lui c'era uno che chiedeva se avevano "Mario Kart". Il commesso: "Per quale console?"

.....

poi arriva il turno del mio amico..ciao volevo vendere Forza2...."Per quale console?"

...cioè ma cazzo è come se uno va a comprare un libro e il commesso ti fa "ma lo vuoi di carta?"

pessimo negozio

ps: gli davano 10€ per FM2 l'ha venduto al mediaworld
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragazzi ieri sera mi son sparato 3 ore di COD4

MA CHE FIGATA DI GIOCO E'?

Impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ragazzi ieri sera mi son sparato 3 ore di COD4

MA CHE FIGATA DI GIOCO E'?

Impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Razer fatti vivo su cod4, noi siamo in tantissimi, clan e non tutti italiani..

con noi gioca anche milan-ale che ha fatto il giro mi pare 10 volte ed è alla croce d'oro.. 'tacci sua..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

con noi gioca anche milan-ale che ha fatto il giro mi pare 10 volte ed è alla croce d'oro.. 'tacci sua..
                Se tra di voi ci sono persone come me che impiegano un caricatore per uccidere un soldato, vengo a trovarvi!

Sono ancora troppo pippa per farmi l'online e ieri era la prima volta che ci giocavo.Mi son fatto la missione che sei a bordo dell'aereo con 3 tipi di armi e devi seccare tutti i nemici fornendo supporto aereo.....FICHISSIMO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

cioè?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    Abbonamento 12 mesi +1 omaggio 32 euro!

http://cgi.ebay.it/XBOX-360-12-1-MES...QQcmdZViewItem

Ho appena rinnovato l'abbonamento live al secondo account.
                    ma è sicuro o butto via 32€?

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Se tra di voi ci sono persone come me che impiegano un caricatore per uccidere un soldato, vengo a trovarvi!

Sono ancora troppo pippa per farmi l'online e ieri era la prima volta che ci giocavo.Mi son fatto la missione che sei a bordo dell'aereo con 3 tipi di armi e devi seccare tutti i nemici fornendo supporto aereo.....FICHISSIMO!!!!!!
                      nooo ma va....

cmq ti diverti, anche se ci sono quelli bravi! Ogni cosa c'è da ridere!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      cioè?
                      In pratica ci sono 55 livelli da fare, guadagnando punti per ogni uccisione e dei bosus che danno tra la squadra che vince e alcune cose da sbloccare.

Una volta raggiunto il primo giro, in pratica ti riporte il counter da 1, lasciandoti la facoltà di scegliere se "riguadagnarti tutte le armi e gli accessori" o se avere già tutto sbloccato.

per ogni volta che si fa il giro in automatico ti viene assegnata un immagine riguardante il uo grado personale, l'ultimo di questi giri (il decimo) è figurato da una croce d'oro..

Lui è al 46lv della croce!

Commenta

Sto operando...
                      X