annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!!! in quanti giocano ancora con fm2???
    il mio gamertag cmq è hiro nakamura83 se volete addatemi
    Giochiamo quasi tutti a FM2, siamo dei drogati!!!!!!!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Questo weekend mi son comprato Rainbow six a 12 euro tanto per provarlo un pò...Visto che il 2 dicono che è eccezionale vediamo com'è il primo.Dalle foto sembra molto bello e per i miei gusti va più che bene
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io invece ho dato dentro una valangata di giochi vecchi e mi sono prenotato GTA IV e ho preso Condemned 2 (che fa veramente cagare sotto dalla paura in certi momenti) e RainbowSix 2 che è davvero migliorato rispetto al primo. Graficamente piccole migliorie che però stanno bene, tatticamente ora la squadra è molto più preparata e non si butta alla cieca negli scontri a fuoco... per il resto è bello difficile già nella modalità base... a mio avviso uno degli FPS tattici migliori che ci siano i giro (per me è meglio anche di Ghost Recoon)

Commenta

ragazzi qualcuno sa aiutarmi, cerco una base o un supporto per il volante della 360 visto che non mi ci trovo mai, ne avevo visto uno da gamestop ma ora non lo trovo più, qualcuno sa dove posso trovare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Io invece ho dato dentro una valangata di giochi vecchi e mi sono prenotato GTA IV e ho preso Condemned 2 (che fa veramente cagare sotto dalla paura in certi momenti) e RainbowSix 2 che è davvero migliorato rispetto al primo. Graficamente piccole migliorie che però stanno bene, tatticamente ora la squadra è molto più preparata e non si butta alla cieca negli scontri a fuoco... per il resto è bello difficile già nella modalità base... a mio avviso uno degli FPS tattici migliori che ci siano i giro (per me è meglio anche di Ghost Recoon)
            Ma poi ti sei comprato il wii? Cè anche la mia ragazza che lo vuole prendere e volevo chiederti un paio di cose.

Ghost recon me l'hanno regalato in ufficio e ce l'ho ancora imballato nel celephan
            Volevo passare da gamestop a sfruttare l'opzione 3x2.Stasera vedo da mediaworld che usato hanno

Commenta

Guarda il tipo di GameStop l'avrei ucciso sabato:

io: "Ciao vorrei prenotare la Limited Edition di GTA IV"
              tipo: "Eh guarda abbiamo raggiunto la quota non ce ne sono più disponibili"
              io: "Va beh prenoto la normale, e poi volevo prendere il Wii"
              tipo "Eh guarda non ne abbiamo più per 2 settimane, Nintendo ha chiuso l'anno fiscale e non rifornisce per 2 settimane quindi devi aspettare"
              io "Ok avrei altra roba da prendere, questa pensi di avercela o faccio prima ad andare in un altro negozio?"

Ergo niente Wii fino a data da definirsi.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Guarda il tipo di GameStop l'avrei ucciso sabato:

io: "Ciao vorrei prenotare la Limited Edition di GTA IV"
                tipo: "Eh guarda abbiamo raggiunto la quota non ce ne sono più disponibili"
                io: "Va beh prenoto la normale, e poi volevo prendere il Wii"
                tipo "Eh guarda non ne abbiamo più per 2 settimane, Nintendo ha chiuso l'anno fiscale e non rifornisce per 2 settimane quindi devi aspettare"
                io "Ok avrei altra roba da prendere, questa pensi di avercela o faccio prima ad andare in un altro negozio?"

Ergo niente Wii fino a data da definirsi.
                Che pirla di negoziante!vabbè attendo anch'io allora, tanto fino a giugno non se ne parla

Commenta

Compratela da qua

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...t.html?cur=258

conviene come prezzo?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Compratela da qua

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-...t.html?cur=258

conviene come prezzo?
                    non tanto...

sia da gamestop che da gamerush costa di meno

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
                      non tanto...

sia da gamestop che da gamerush costa di meno
                      quanto?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X