annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    si si ho letto ma lo odio... troppo difficile per i miei gusti!!

mi farei la PS3 solo per MGS4 ma costa ancora troppo
    se i giochi difficili non ti piacciono evita anche ninja gaiden 2.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

allora ... LEGO Indiana Jones ...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ...sembra un titolo interessante....

http://www.gamerankings.com/htmlpage...421.asp?q=lego

qualcuno ha già consigliato bad company?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          se i giochi difficili non ti piacciono evita anche ninja gaiden 2.
          a me non sembrava così complicato dalla demo
          il filmato iniziale mi ha fatto morire dal ridere
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

BadCompany ce l'ho li ... ancora devo iniziarlo non mi và

cmq io Lego se riesco lo prendo ... deve essere fighissimo
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
              Un mio amico "appassionato" della saga di Hayabusa me ne ha parlato... il Team Ninja (sviluppatori) ha fatto il furbetto: per aumentare le vendite coinvolgendo i casual gamerZ, ha fatto in modo che i primi 3 livelli del gioco (quindi pure la demo), possa completarli chiunque senza grossi sforzi, ma dopo questi... se riesci a uscire con più di 5 mm di barra vitale da uno scontro qulsisi è un miracolo!

E per la serie "Titoli sconosciuti", mi è finalmente arrivato Crackdown, praticamene nuovo da eBay, solo senza cellophane, a 11,50 euro con s.s. aggratiss!
              Lo alternerò a Mario Galaxy.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Il Potere della Forza in un trailer
                L'apprendita segreto di Darth Vader mostra nuovamente il suo volto.

http://next.videogame.it/star-wars-i...za/video/1273/

Mammamia come bramo questo gioco
                Tamarrissimo l'apprendista che tiene la spada tipo manganello
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ho provato 2 volte la demo ma non mi ha coinvolto tanto rispetto a COD4...

Cmq appena scenderà un pò di prezzo, magari dopo l'estate, come già detto, lo prenderò quasi sicuro
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Un mio amico "appassionato" della saga di Hayabusa me ne ha parlato... il Team Ninja (sviluppatori) ha fatto il furbetto: per aumentare le vendite coinvolgendo i casual gamerZ, ha fatto in modo che i primi 3 livelli del gioco (quindi pure la demo), possa completarli chiunque senza grossi sforzi, ma dopo questi... se riesci a uscire con più di 5 mm di barra vitale da uno scontro qulsisi è un miracolo!

E per la serie "Titoli sconosciuti", mi è finalmente arrivato Crackdown, praticamene nuovo da eBay, solo senza cellophane, a 11,50 euro con s.s. aggratiss!
                    aaahhhh ecco perchè.... io crackdown ce l'ho e mi mancano ancora pochi obiettivi per finirlo, mi piace parecchio, poi il multiplayer cooperativo è uno spettacolo
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

La demo è bellissima se lo trovo a 15€ me lo compro

Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio

il filmato iniziale mi ha fatto morire dal ridere
                      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio

esatto

Senza contare che nella demo ti danno TUTTO, nimpo a iosa compresi Quando inizi nel gioco completo è già tanto se hai le spade

Cmq diciamo che hanno abbassato la difficoltà del livello più semplice [Accolito] perchè molta gente non ha mai finito Ninja Gaiden 1

Ottimo acquisto Crackdown
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X