annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

GULP
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Creazione degli avatar:

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/avatar-xbox-360/avatar.jpg[/qimg]

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/avatar-xbox-360/avatar2.jpg[/qimg]

copiare per copiare potevano copiare lo stile di SL come ha fatto sony,secondo me si adeguava meglio allo stile 360,o ancor meglio fare propio come sony e copiarsi second life!

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Certo oh..tra tutti e due stanno alla frutta in effetti.

Chi copia SL..chi copia i MII...ma baffanculo va
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sono alla frutta per cose inutili
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

[QUOTE=Asto Delta;13647830]Sono alla frutta per cose inutili [/QUOTE]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Certo oh..tra tutti e due stanno alla frutta in effetti.

Chi copia SL..chi copia i MII...ma baffanculo va
            QUoto.
            l'unica differenza al momento č che una piů che sui giochi campa sull'hype della copiatura spacciandolo per una cosa totalmente originale,l'altra cerca solo di rubacchiare utenti al wii(e scommetto che presto avremo anche un telecomando stile wiimote...)
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Beh l'importante č stare bel alla larga da queste frocerie, ove possibile come per la nuova dashboard..nemmeno la vorrň vedere quando ci sarŕ l'aggiornamento
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Leggo migliaia di discussioni, di gente che ha acquistato, abb recentemente, una 360, e che puntalmente dopo tot mesi si sono presentati questi led rossi... che devo fŕ? so indeciso....
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                  Leggo migliaia di discussioni, di gente che ha acquistato, abb recentemente, una 360, e che puntalmente dopo tot mesi si sono presentati questi led rossi... che devo fŕ? so indeciso....
                  Ancora qua stai? fila a compratte na falcon..

ps: di certo non troverai mai un 3d col titolo "La mia console va benissimo"
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                    mi sa che sei stato a mangiŕ na pizza co qualche bimbominkia sony-fan vč??...tranqui...si puň pressochč dire che le falcon siano sicure come minimo quanto le piessetič

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      mi sa che sei stato a mangiŕ na pizza co qualche bimbominkia sony-fan vč??...tranqui...si puň pressochč dire che le falcon siano sicure come minimo quanto le piessetič
                      .... frequento altri forum, e in parecchi hanno riscontrato questo problema negli ultimi acquisti... sembra sia una questione di "fortuna"...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Ancora qua stai? fila a compratte na falcon..

ps: di certo non troverai mai un 3d col titolo "La mia console va benissimo"
                      Eh immaginavo !!! ...

Ora sto "rifacendo" la camera, con la nuova mobilia... compreso un nuovo televisore HD... pian piano, comprerň l'attrezzatura adatta...
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Sto operando...
                      X