annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    [B]

Dal Gamertag alla Gamercard personalizzata, ai nuovi Avatar: potremo esprimere il nostro stile personalizzandoli e vestendoli secondo il nostro gusto. Gli Avatar saranno utilizzabili nei giochi Xbox Live Arcade, nei Live Party e nei giochi "retail".
    PLAGIO ORRIBILE PLAGIO

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    [B]
    - GIOCA DAL DISCO RIGIDO

Sarà possibile copiare completamente il contenuto del disco di gioco sull'hard disc della console e giocare senza accessi al disco ottico. Un sistema perfetto non solo per minimizzare i tempi di caricamento, ma anche per eliminare alla radice uno dei difetti più eclatanti di Xbox 360: la rumorosità dei suoi lettori. Il disco di gioco dovrà comunque essere presente nel lettore per confermare l'effettivo possesso del gioco.
    interessante ma mi dà idea che potenzialmente apra nuove vie per chi ruba i giochi...
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Un altro Metal Gear ci fu per la prima Xbox anche se era un porting dalla versione per PS2.

Commenta

Sto guardando la presentazione di Fallout 3 ... LO VOGLIO!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Un altro Metal Gear ci fu per la prima Xbox anche se era un porting dalla versione per PS2.
          lo dimenticavo
          http://cgi.ebay.it/Metal-Gear-Solid-...QQcmdZViewItem

...."giovane esibizionista viene arrestato mentre corre nudo vicino al colosseo......"vedo già i titoli di studio aperto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            PLAGIO ORRIBILE PLAGIO

interessante ma mi dà idea che potenzialmente apra nuove vie per chi ruba i giochi...
            io voglio l'immaginina come avatar..non ste frocerie da 15enne alla sims

beh in finale troveranno il modo per segare i BELLUX della situazione
            ad ogni modo è una gran comodità salvarsi i giochi su hd

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            lo dimenticavo
            http://cgi.ebay.it/Metal-Gear-Solid-...QQcmdZViewItem

...."giovane esibizionista viene arrestato mentre corre nudo vicino al colosseo......"vedo già i titoli di studio aperto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi sa che dovrò prendermi l'HD da 120GB però...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                Mi sa che dovrò prendermi l'HD da 120GB però...
                cazzuola...effettivamente ora 20GB son pochini

al max faccio spazio nell'HD e installo 1 gioco solo che sto usando di frequente
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io ho tanti di quei giochi arretrati da comprare che non mi pongo il problema
                  L'unico che probabilmente prenderò appena esce è Fallout ma il resto sarà tutta roba antica
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Anche io devo recuperare parecchie cose

cmq sarà un fine 2008 di FUOCO!! Esce roba spettacolare
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

farcry2, Gow2, RE5...e nel 2009 FM3...sono sicuramente miei

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X