com'è la demo di too human? vale la pena scaricarla o ...?
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Xbox 360: la "new experience" Microsoft elenca i cambiamenti apportati alla sua interfaccia.
I cambiamenti più eclatanti che troveremo a ottobre sulle nostre Xbox 360 li abbiamo descritti all'interno del nostro speciale dedicato al Media Briefing di Microsoft di ieri. Dopo qualche ora abbiamo ricevuto comunicazioni più dettagliate, ovviamente in lingua inglese: eccole tradotte per voi. Il comunicato stampa ufficiale parla di "alcune delle novità", quindi è lecito attendersi qualche sorpresa in più da qui al lancio di questo corposo aggiornamento.
- GIOCA DAL DISCO RIGIDO
Sarà possibile copiare completamente il contenuto del disco di gioco sull'hard disc della console e giocare senza accessi al disco ottico. Un sistema perfetto non solo per minimizzare i tempi di caricamento, ma anche per eliminare alla radice uno dei difetti più eclatanti di Xbox 360: la rumorosità dei suoi lettori. Il disco di gioco dovrà comunque essere presente nel lettore per confermare l'effettivo possesso del gioco. - ACCESSO VIA WEB AL MARKETPLACE
Si potranno sfogliare le pagine di Xbox Live Marketplace direttamente sul browser del computer e "ordinare" espansioni, demo, filmati e così via. Il sistema si occuperò di "avvisare" la console e di avviare il download automaticamente, anche da remoto. - LA DASHBOARD NON SPARISCE
La nuova interfaccia ovviamente si sostituirà alla vecchia, ma le varie pagine non scompariranno. Saranno accessibili in qualsiasi momento, anche dall'interno di un gioco, per mostrare più opzioni rispetto alla nuova "Xbox Guide". - LIVE PARTY
Sarà possibile creare gruppi di giocatori fino a un massimo di otto partecipanti e muoversi insieme nelle varie attività previste da Xbox 360. Giocare insieme, chattare, mettere in comune immagini, vedere un film rimanendo collegati insieme. E' una funzione che sarà attiva su tutti i giochi, anche quelli già pubblicati. - XBOX LIVE PRIMETIME
Una nuova categoria di giochi da vivere in compagnia: completi di classifiche e Achievement dedicati, questi giochi offrono anche premi "reali" ai partecipanti. Si possono invitare gli amici a partecipare e impostare avvisi che ricordino l'ora di "messa in onda". Ogni gioco è trasmesso in contemporanea, in modo che tutti i partecipanti rispondano alle stesse domande e agli stessi quiz. Molti eventi avranno un presentatore dal vivo pronto a dirigere il gioco e a commentare i risultati. - AVATAR
Dal Gamertag alla Gamercard personalizzata, ai nuovi Avatar: potremo esprimere il nostro stile personalizzandoli e vestendoli secondo il nostro gusto. Gli Avatar saranno utilizzabili nei giochi Xbox Live Arcade, nei Live Party e nei giochi "retail". - NUOVE RISOLUZIONI
In seguito alle richieste dei moltissimi giocatori che sfruttano monitor PC per giocare con Xbox 360, sono state inserite nuove risoluzioni con rapporto d'aspetto 16:10: 1440*900 e 1680*1050.
Metal Gear Solid 4 nel mirino di Microsoft Dopo Final Fantasy XIII, potrebbe essere Konami a cedere l'esclusiva...
Microsoft ha confermato dall'E3 e al sito americano Destructoid che Metal Gear Solid 4 rientra tuttora negli interessi della strategia Xbox 360 per quanto l'ultima parola spetti naturalmente a Konami.
Il gioco resta per ora un'esclusiva della PlayStation 3 e in tal senso non ci sono stati annunci clamorosi malgrado le inossidabili voci al riguardo. A quanto sembra, la casa di Redmond ha una "bacheca" dei giochi non pubblicati su Xbox 360 e MGS4 risulta ai primi posti di una lista che si sta restringendo, soprattutto dopo gli ultimi annunci su Final Fantasy XIII.
Non che mi interessi vederti correre nudo, ma mi salvo il post.
Comunque speriamo... non che io sia portato per questo genere di giochi, ma così cadrà l'ultima esclusiva importante di Sony.
PS: Gran Turismo non lo considero un'esclusiva per la quale valga la pena prendersi la PS3.
Metal Gear Solid 4 nel mirino di Microsoft Dopo Final Fantasy XIII, potrebbe essere Konami a cedere l'esclusiva...
Microsoft ha confermato dall'E3 e al sito americano Destructoid che Metal Gear Solid 4 rientra tuttora negli interessi della strategia Xbox 360 per quanto l'ultima parola spetti naturalmente a Konami.
Il gioco resta per ora un'esclusiva della PlayStation 3 e in tal senso non ci sono stati annunci clamorosi malgrado le inossidabili voci al riguardo. A quanto sembra, la casa di Redmond ha una "bacheca" dei giochi non pubblicati su Xbox 360 e MGS4 risulta ai primi posti di una lista che si sta restringendo, soprattutto dopo gli ultimi annunci su Final Fantasy XIII.
...compreso filmato su youtube ?
Nella scorsa generazione un mgs su console non sony e concorrente (METAL GEAR SOLID: THE TWIN SNAKES per cube) ci è arrivato,chissà mai che finita l'ondata che stà facendo vendere ps3 magari sotto natale o tra un annetto non capiti realmente
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta