annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Tom Clancy's End War...ma che spettacolo è?

http://www.gametrailers.com/player/38492.html

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    SE NON SBAGLIO SU PGR4 CI SONO LE MOTO ??
    Se non erro si
    Ma sono la cosa che meno mi interessa del gioco
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Tom Clancy's End War...ma che spettacolo è?

http://www.gametrailers.com/player/38492.html
      già già...l'ho adocchiato da parecchio..sarà una gran figata
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        già già...l'ho adocchiato da parecchio..sarà una gran figata
        evvai che si aggiungono altri giochi alla lista

...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sentite cosi un aiuto.

Ma per Collegare il 360 a Interne devo usare lo stesso cavo che era sta sul modem no?

Quindi per giocare online non posso navigare???
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Sentite cosi un aiuto.

Ma per Collegare il 360 a Interne devo usare lo stesso cavo che era sta sul modem no?

Quindi per giocare online non posso navigare???
            hai lo scatolotto dell'adsl con una sola uscita di rete?! se no basta che connetti il cavo di rete che trovi nella console dallo scatolotto dell adsl alla 360 e stop
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              hai lo scatolotto dell'adsl con una sola uscita di rete?! se no basta che connetti il cavo di rete che trovi nella console dallo scatolotto dell adsl alla 360 e stop
              Parli del filtro adsl?

Si.. E poi cho la presa distante!!!

Per connettermi al pc ho una prolunga di un 7/8 metri!

Commenta

se hai una 56k lassa star.... cmq o router o diretto al modem o condivisione connessione dal pc

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  se hai una 56k lassa star.... cmq o router o diretto al modem o condivisione connessione dal pc
                  No cho un 7 mega credo...

Commenta

http://www.zedge.net/ringtones/38941...ment-ringtone/

....ed ecco a voi la suoneria per i messaggi di Venon

(per chi nn avesse una 360...è il suono di quando si sblocca un obbiettivo )
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      http://www.zedge.net/ringtones/38941...ment-ringtone/

....ed ecco a voi la suoneria per i messaggi di Venon

(per chi nn avesse una 360...è il suono di quando si sblocca un obbiettivo )
                      BAUAHUUAHA figata
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X