annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

qualche fotazza, di bassa qualità, rubata durante una presentazione di F3...mamma mia

http://www.cng4u.com/2008/08/16/fallout-3-scans/
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ormai Asto s'è imparato er giapponese pur di carpire qualche info di Fallout
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          qualche fotazza, di bassa qualità, rubata durante una presentazione di F3...mamma mia

http://www.cng4u.com/2008/08/16/fallout-3-scans/
          continuo a dire che non sarà mai mio
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ahahaha ... NO!

a me giochi così non è che me piacciono ... ve l'ho detto ... se è de sparatutto preferisco sventare attacchi terroristici
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Da un forum...

LA MODALITA’ COOPERATIVA DI FABLE 2

-La modalità co-op, disponibile sia offline che online, è facilmente attivabile in pochi secondi. Qualsiasi giocatore può “chiamarne” un altro ed invitarlo come ospite nella propria partita. Il giocatore ospite esporta il proprio personaggio con tanto di armi, esperienza, soldi e oggi acquisiti nella propria partita e tutto ciò che guadagna nella modalità co-op viene poi importato nel single player. La sessione di gioco in multiplayer è preceduta da una negoziazione nella quale viene deciso come vengono spartiti i tesori, la reputazione e i punti esperienza.
                  -Durante il co-op, i giocatori possono scambiarsi l’equipaggiamento e gli oggetti.
                  -Si possono creare oggetti da vendere o regalare agli amici.
                  -Nel co-op si possono affrontare side-quest classiche, altre esclusive per il multi (come l’apertura di certe demon door, porte “viventi” che possono essere superate solo accontentando le richieste che fanno, le quali sono a volte abbastanza criptiche) e perfino la main-quest. Ma volendo possiamo ignorare tutto questo e andare a cazzeggiare insieme.
                  -E’ una modalità molto libera, al punto che il giocatore ospite può anche uccidere la famiglia dell’host. Chissà quante amicizie virtuali si spezzeranno a causa di Fable 2.
                  -Il giocatore ospite viene pagato all’ora per i suoi “servizi”.-Ciò che accade in compagnia di un altro giocatore ha una serie di effetti coerente e continua: se noi siamo buoni e camminiamo in compagnia di un nostro amico cattivo, la gente resta stupita e incredula. Se il nostro amico si infiltra in una casa per rubare qualcosa, viene sorpreso e fugge, scollegandosi poi dalla nostra partita, gli abitanti chiederanno conto a noi di ciò che ha fatto, al punto da essere considerati veri e propri complici. Comunque, questo non significa che si scordano di lui, se dovessero rivederlo sapranno prendere le dovute contromisure.
                  -Anche in questo caso, lo stile di combattimento influenza il numero di punti esperienza acquisiti, col vantaggio che in co-op si possono eseguire combo spettacolari, devastanti e quindi più redditizie per l’esperienza dei personaggi.

AAAAAAAAAAAAAAAAAH LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Allora, sto per porre una domanda scottante....

Ho la play 2, ma i giochi sulla PS3 non girano, quindi da buttare.

Quindi.....

PS3 o 360!?!?

Vi dico solo che amo il calcio, la guida e l'avventura (stile MGS)
                    Per giocare in compagnia ho il WII, quindi only single game o online.

Spero non mi consiglierete solo per campanilismo, ma con un minimo di coscienza, visto che devo spende sti 500€!
                    Ultima modifica di Stec2vtr; 19-08-2008, 12:01.
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

con un minimo di coscienza .......................... X360
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...