annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Lionhead Studios ha annunciato che l'atteso gioco di ruolo Fable 2, in esclusiva per Xbox 360, sarà sugli scaffali americani il prossimo 21 ottobre, mentre gli utenti europei dovranno attendere tre giorni. Mano ai calendari dunque per segnare la data del 24 ottobre, giorno in cui Fable 2 sarà disponibile nel nostro continente.

Sviluppato da Lionhead Studios e Peter Molyneux, creatori del primo Fable e dell'acclamato Black & White, Fable 2 offre una quantità infinita di scelte che permetteranno al giocatore di diventare il più acclamato degli eroi o il più disprezzato tra i furfanti. Raggiungendo nuovi livelli per questo genere e estendendo la ricca esperienza del prequel, Fable 2 immerge il nostro alter ego nel grande mondo di Albion.

Fable 2 apre la strada a una nuova gestione del sistema di combattimento, progettata per permettere ai giocatori di tenere in mano l'arma principale e di passare facilmente alla magia utilizzando per questo un singolo pulsante, diverso per ogni esigenza, rendendo il gioco immediatamente accessibile sia al giocatore novizio che a quello più esperto. I giocatori vivranno personali esperienze emotive come mai prima d'ora, individualmente, o in compagnia di un amico nella modalità cooperativa, o con più persone tramite Xbox Live.

Nel medesimo annuncio, Lionhead Studios ha rivelato anche il contenuto della Limited Collector's Editition, edizione che costerà 20 dollari in più rispetto a quella normale, ma i contenuti extra sono davvero tanti. Nel dettaglio:

* Bonus DVD - Include le caratteristiche del making-of del gioco, presentate da Peter Molineux e dal team di Lionhead Studios, più il concept art di Fable 2.
    * Bonus contenuti in game (richiedono un account Live) - Il dungeon The Hall of the Dead, la leggendaria arma Wreckager e altri bonus non rivelati.
    * Miniatura di Hobbe con accessori - Dalla collezione Qee una statuina raffigurante una creatura Hobbe, ripugnante, brutale e piccolo, egli vaga per le campagne di Albion predando i viaggiatori e facendo sparire i bambini.
    * 48 ore di prova gratuita Xbox Live Gold - Con le quali invitare gli amici nella propria versione unica di Albion o fare visita alle loro versioni del mondo di Fable 2.
    * Cinque carte del destino - Queste 5 carte del fato, predicono il grande destino dell'eroe che viaggerà lungo tutta Albion, incontrando nemici mortali ed enigmatici alleati. l percorso conduce a una scelta che cambierà il mondo per sempre.

FInalmente!!!!
    Favoloso!!!!

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Oggi, sulla mia scrivania, è comparso dal nulla questo

[qimg]http://games.everlanditalia.it/Bioshock/bioshock.jpg[/qimg]

Grande

T'ho visto prima e non ti ho contattato perchè non volevo disturbare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Rare ha in lavorazione dieci giochi?

E' notizia che circola in rete da qualche giorno ormai ma ancora non si è tolto quel velo di mistero che ricopre l'intera faccenda: si pensa infatti che, insieme all'attesissimo Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts in arrivo per il 28 novembre di quest'anno, Rare sia al lavoro su ben altri nove titoli per la console di casa Microsoft. Ovviamente la maggior parte di questi titoli, tra i quali troviamo novità e vecchie glorie, potrebbero non vedere mai la luce anche se le possibilità non sono poi così scarse.

Andiamo insieme a vedere la lista sperando che, anche se probabilmente non per intero, ciò che c'è riportato si trasformi presto in realtà:

* Kameo 2 (Rumor)
      * Conker 2 (Rumor)
      * Banjo Kazooie (XBLA, data da definire)
      * Banjo Tooie (XBLA, data da definire)
      * Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts (28 novembre 2008)
      * Killer Instinct (Rumor)
      * Killer Instinct 3 (Rumor)
      * Perfect Dark (XBLA, data da destinarsi)
      * Perfect Dark 2 (Rumor)
      * Goldeneye 007 (Rumor)

Mentre aspetto Banjo-Kazooie...sbavo per un possibile Kameo 2
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

@ Isola ... t'accolli

@ Venon ... quello che hai descritto tu è un valido motivo del quale ho una xbox "originale" ... ci gioco finchè voglio ... non mi faccio problemi se non li finisco

@ Isola2: ho un caro amico ricchissimo il quale si compra i giochi originali li scarta e se non gli piacciono me li vende a 1€ ... che strana la gente
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

@ Isola2: ho un caro amico ricchissimo il quale si compra i giochi originali li scarta e se non gli piacciono me li vende a 1€ ... che strana la gente
          ci credo ci credo....

Ultima modifica di Isola; 12-08-2008, 20:46.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ci credo ci credo....

[qimg]http://www.thrillermagazine.it/imgbank/DVD/dvd%20il%20ladro.jpg[/qimg]
            eddaiiiiii
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Rare ha in lavorazione dieci giochi?

E' notizia che circola in rete da qualche giorno ormai ma ancora non si è tolto quel velo di mistero che ricopre l'intera faccenda: si pensa infatti che, insieme all'attesissimo Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts in arrivo per il 28 novembre di quest'anno, Rare sia al lavoro su ben altri nove titoli per la console di casa Microsoft. Ovviamente la maggior parte di questi titoli, tra i quali troviamo novità e vecchie glorie, potrebbero non vedere mai la luce anche se le possibilità non sono poi così scarse.

Andiamo insieme a vedere la lista sperando che, anche se probabilmente non per intero, ciò che c'è riportato si trasformi presto in realtà:

* Kameo 2 (Rumor)
              * Conker 2 (Rumor)
              * Banjo Kazooie (XBLA, data da definire)
              * Banjo Tooie (XBLA, data da definire)
              * Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts (28 novembre 2008)
              * Killer Instinct (Rumor)
              * Killer Instinct 3 (Rumor)
              * Perfect Dark (XBLA, data da destinarsi)
              * Perfect Dark 2 (Rumor)
              * Goldeneye 007 (Rumor)

Mentre aspetto Banjo-Kazooie...sbavo per un possibile Kameo 2
              oltre a Kameo 2 che mi intripperebbe nn poco spero anche in un Killer Instict 3
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                eddaiiiiii
                vedi che pensi subito male?nn era un riferimento a come ti procuri i giochi è solamente un consiglio per un ottimo film da vedere tra un gioco scartato e l'altro
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  Auguri con il big daddy...... non sò se hai già incortatto la sorellina li si che ti vien il dubbio... io ho preferito la moldalità furia omicida (*cit)
                  Dannazione se son tosti
                  Io le sto salvando
                  Poi ricomincerò il gioco uccidendole e poi ri-ricomincerò il gioco aggirandole, così prendo l'obbiettivo da 100punti

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Favoloso!!!!

Grande

T'ho visto prima e non ti ho contattato perchè non volevo disturbare
                  Fatto bene, anche perchè ero impegnato a tirare parolacce contro qualche big daddy
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

lo voglio!!!!!

sigpic

Commenta

[YOUTUBE]YEqZkglTVYE[/YOUTUBE]
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X