Io ho preso su ebay 2 mesi fa una elite usata di 4 mesi a 250 con 3 giochi, prima guardarei li se vuoi risparmiare qualcosa.
P.S. per far leggere una chiavetta usb all'xbox devo fare qualcosa di particolare? perchè ho provato a collegarne 2 ma non me le vede da nessuna parte.
Io ho preso su ebay 2 mesi fa una elite usata di 4 mesi a 250 con 3 giochi, prima guardarei li se vuoi risparmiare qualcosa.
P.S. per far leggere una chiavetta usb all'xbox devo fare qualcosa di particolare? perchè ho provato a collegarne 2 ma non me le vede da nessuna parte.
hai tirato fuori 3 giochi della PS2 e poi hai detto quella frase sui giochi di guida/azione...ti ho tirato fuori 3 titoli per dimostrarti che non era vera quella frase, dato che l'hai pure chiesto
hai tirato fuori 3 giochi della PS2 e poi hai detto quella frase sui giochi di guida/azione...ti ho tirato fuori 3 titoli per dimostrarti che non era vera quella frase, dato che l'hai pure chiesto
Si, stavo un po' fori...
Cmq l'ho trovata a 260 da Fnac....
Preferisco spendere 399 da qualsiasi altra parte!!!
Nessuno, se ti piace un gioco lo compri, son proprio senza senso ste domande per me. Perchè non è obbligatorio che ti piaccia un gioco che magari al 90% dei possessori di 360 piace.
sarà n'altra ciofecata come i precedenti nid for pizza
Oddio, nid for pizza...geniale
Sto morendo
Fallout ha una data certa
31 ottobre
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
la mia attuale wishlist, dalla quale sicuramente manca qualcosa e dalla qualeh o omesso le cose da recuperare
05/09/2008 Infinite Undiscovery
05/09/2008 Viva Piñata: Trouble in Paradise
19/09/2008 Star Wars: Il Potere della Forza
31/10/2008 Fallout 3
10/2008 Ghostbusters: The Video Game
24/10/2008 Fable II
Q4 2008 Race Pro
Q4 2008 Splinter Cell: Conviction
20/11/2008 The Last Remnant
28/11/2008 Banjo-Kazooie: Nuts and Bolts
Q1 2009 Guitar Hero: Metallica
Q1 2009 Tales of Vesperia