i fantasy li lascio a voi ... in un gioco voglio 3 cose:
- 4 ruote
- soldati
- terroristi
il resto (come vivamignotta) lo lascio a Venon
Hai gusti banali e sei un ladro che usa giochi pirata.........altro che nerd.............sei un Medioman Videoludico!!!!!!!!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Non capita di certo tutti i giorni di vedere il nome "Microsoft" e nella stessa frase il verbo "regalare", ma è proprio il caso di quello che è successo a molti utenti di Xbox Live. Pare infatti che Microsoft elargisca ad alcuni utenti, si pensa estratti a sorte, la somma di ben 500 MP, pari a 6 Euro.
Ancora non si è capito il perchè di questa iniziativa e inizialmente si pensava fossero i Microsoft Points che dovevano essere accreditati a chi aveva preordinato la sua copia di Grand Theft Auto IV ma, dopo quanto riportato da chi ha già ricevuto il regalo, si è scoperto che molti dei fortunati non avevano neanche mai giocato al titolo Rockstar. Che dunque sia un'iniziativa che premia la fedeltà al marchio Microsoft o a Xbox Live? Non appena ne sapremo di più vi informeremo, per il momento vi invitiamo a controllare immediatamente il vostro profilo: potreste scoprirvi beneficiari di questo graditissimo regalo.
Ecco perchè ieri mi sono ritrovato 500 MP in più con il messaggio da parte del servizio Live
Sapevo la data di uscita ma mi ero perso la news...
Una data di uscita per Viva Piñata: Trouble in Paradise
Microsoft e Rare hanno annunciato oggi che Viva Piñata: Trouble in Paradise, secondo capitolo della serie in uscita in esclusiva su Xbox 360, sarà rilasciato esattamente il 5 settembre di quest'anno. Il concept del gioco sarà pressapoco lo stesso del predecessore: gestire il nostro giardino virtuale in modo da renderlo ospitale ai Piñata che decideranno di abitarvi e, questa volta, ci saranno ben trentadue animaletti in più.
Da ricordare che gli sviluppatori hanno implementato una vera e propria modalità multiplayer online: i ragazzi di Rare parlano di un "nuovo modo di giocare", staremo a vedere.
Commenta