annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Qualcuno di voi ha mai acquistato su TheHut.com ????
    R2 limitedition - socio n°22
    Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
    "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi ha mai acquistato su TheHut.com ????
      Manco sapevo esistesse.

Cmq è in sterline no!?
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

MA possibile costino coì poco?!?!?!

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Con...d=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Con...d=p3286.c0.m14

Commenta

si è possibile
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            si è possibile
            E come mai c'è quasta grande differenza con i titoli prodotti per PS sia 2 che 3!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              E come mai c'è quasta grande differenza con i titoli prodotti per PS sia 2 che 3!?!?
              perchè sono versioni bundle che ufficialmente nn potrebbero essere vendute separatamente dalla 360
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                perchè sono versioni bundle che ufficialmente nn potrebbero essere vendute separatamente dalla 360
                Tutto chiaro!!!

Pero il gioco all'interno è lo stesso si..

Sono buoni giochi!?!?
                Conosco Solo FM2 di fama...

Domenica sarà il gran giorno!!!!

Commenta

Beh Gears non mi sembra così conveniente, qui usato si trova sui 20€ e usato sui 17, ti conviene fare un giretto per negozi se ti interessa

Tutto chiaro!!!

Pero il gioco all'interno è lo stesso si..

Sono buoni giochi!?!?
                  Conosco Solo FM2 di fama...

Domenica sarà il gran giorno!!!!
                  I giochi sono identici vai tra
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Beh Gears non mi sembra così conveniente, qui usato si trova sui 20€ e usato sui 17, ti conviene fare un giretto per negozi se ti interessa

I giochi sono identici vai tra
                    Grazie!! te che chai!?!?

Mi son registrato su mondoxbox

Commenta

Grazie!! te che chai!?!?
                      Come che ho? Giochi intendi?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X