annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    lo voglio!!!!!

[qimg]http://static.blogo.it/gamesblog/mybigdaddy.jpg[/qimg]

ce l'ho al lavoro ... ANCORA PIU' GROSSO
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Xbox 360, nuovo taglio prezzi?

Le tre versioni potrebbero essere meno care da settembre.
      Ars Technica assicura che da settembre tutta la linea Xbox 360 subirà un calo di prezzo. La versione arcade costerà 199 dollari, quella Pro 299 e l'Elite 399. A riferirlo sarebbe stata una "talpa", la stessa che spifferò della commercializzazione del modello con disco fisso da 60 GB.
      Secondo la stessa fonte, c'è da aspettarsi il lancio di vari bundle in tempo per la stagione natalizia, oltre a Forza 2 Platinum Hits, uscita che conterrebbe il gioco più i tracciati scaricabili pubblicati su Xbox Live.
      Ovviamente, tutto questo va preso con le dovute cautele, in attesa che Microsoft faccia - o meno - i suoi annunci ufficiali.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        Xbox 360, nuovo taglio prezzi?

Le tre versioni potrebbero essere meno care da settembre.
        Ars Technica assicura che da settembre tutta la linea Xbox 360 subirà un calo di prezzo. La versione arcade costerà 199 dollari, quella Pro 299 e l'Elite 399. A riferirlo sarebbe stata una "talpa", la stessa che spifferò della commercializzazione del modello con disco fisso da 60 GB.
        Secondo la stessa fonte, c'è da aspettarsi il lancio di vari bundle in tempo per la stagione natalizia, oltre a Forza 2 Platinum Hits, uscita che conterrebbe il gioco più i tracciati scaricabili pubblicati su Xbox Live.
        Ovviamente, tutto questo va preso con le dovute cautele, in attesa che Microsoft faccia - o meno - i suoi annunci ufficiali.

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Dannazione se son tosti
          Io le sto salvando
          Poi ricomincerò il gioco uccidendole e poi ri-ricomincerò il gioco aggirandole, così prendo l'obbiettivo da 100punti

Fatto bene, anche perchè ero impegnato a tirare parolacce contro qualche big daddy

finito!!!mi sà che lo rincomincio! a dir poco spettacolare!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            finito!!!mi sà che lo rincomincio! a dir poco spettacolare!
            Finito anche io ieri sera a difficoltà media
            In 2 giorni, 800 punti su 1100

CA-PO-LA-VO-RO
            Ho calcolato che lo finirò altre due volte, uno in modalità difficile prosciugando le sorelline e uno in modalità facile per fare tutte le ricerce, mi mancavano i ricombinanti Houdini
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Finito anche io ieri sera a difficoltà media
              In 2 giorni, 800 punti su 1100

CA-PO-LA-VO-RO
              Ho calcolato che lo finirò altre due volte, uno in modalità difficile prosciugando le sorelline e uno in modalità facile per fare tutte le ricerce, mi mancavano i ricombinanti Houdini
              Io ci sono rimasto male nel colpo di scena! non ci volevo credere.Io l'ho giocato senza sbattarmi + di tanto infatti di punti ne ho fatti solo 480. Ma se non prosciughi le sorelline come si va avanti con in pontenziamenti?

Commenta

Soulcalibur IV maialoso
                http://kotaku.com/5036803/two-soulca...d-one-shameful
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

NFS Undercover Trailer -Teaser
                  http://xbox360.ign.com/dor/objects/1...er_081508.html

e il trailer di Midnight Club Los Angeles già postato qualche pagina indietro, ma qui in alta risoluzione
                  http://xbox360.ign.com/dor/objects/9...fe_072808.html
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    aahahaha DoA docet

Io l'altro giorno ho finito il favoloso Assassin's Creed Ora mi mancano tutte le bandiere [ho preso solo quelle di Masyaf] e i templari e sto a 1000

E due giorni fa ho iniziato Eternal Sonata..........FAVOLOSO!!! Una gioia per gli occhi e per le orecchie..davvero bello e il sistema di combattimento è una figata
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

E due giorni fa ho iniziato Eternal Sonata..........FAVOLOSO!!! Una gioia per gli occhi e per le orecchie..davvero bello e il sistema di combattimento è una figata :clap
                      :
                      "...il mondo videoludico 360 si divide in due grosse masse..Quelli intelligenti che trovano sublime eternal sonata e i coglioni che non capiscono un caxxo e a cui non piace eternal sonata" (Roberto B. propietario di negozio di vg.Esclamazione fatta in faccia ad un cliente che gli ha riportato Eternal dopo due giorni )

Lo avevo giocato in zona day one, lo stò rifinendo in questi giorni perchè come un buon libro mi andava di "rileggerlo". Avrà pure i sui difetti (è facile, si hanno sempre troppi soldi senza sbattimento grazie alle foto,i pg salgono di livello in un attimo e dura poco per il genere) ma ha una storia e una narrazione che.... e grafica e musica son da sbavare! Se non fosse per il cielo che si muove o cose simili lasciando fermo il gioco in certi punti sembra un enorme acquerello!Uno dei gdr più belli degli ultimi anni e vista la profondità multistrato dei concetti e dei discorsi una moderna fiaba per grandi e piccini

hai notato che gli obbiettivi son tutti segreti?Senza spoilerare nulla visto che alcuni anticipano eventi del gioco(se sei andato a leggere la lista sul web... ).........tocca finirlo due volte per il 1000.... e resti tra di noi ma lo stò adorando nuovamente tanto che punto anch'io a fare 1000

p.s.

ho anche il cd ufficiale della colonna sonora .....spettacolare!
                      Ultima modifica di Isola; 16-08-2008, 12:04.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...