Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
ho un problema... avete presente quando lo installate che inizia installando directx?
a me lo installa e dopo mi esce un messaggio che mi dice "impossibile completare l'installazione poichč č richiesto directx 9.0 o superiore."
Scusate un pò, ho sfidato il tipo dell'audi le mans!!
Ho finito, ma mi segna 63% della carriera!
Alcune gare non le avevo fatte (una 10-15 ina), ma prendevo i territori e via!
Questo sono le auto che mi mancano all'elenco!:
BMW M3 GTR
Chevrolet Chevelle SS 454
Corvette C6 Z06
Dodge Challenger Concept
Dodge Challenger 1971
Dodge Charger R/T 1969
Dodge Charger SRT8
Ford Mustang Shelby GT500 1967
Infiniti G35 Coupè
Jaguar XK Coupe' MY2006
Koenigsegg CCX
Lotus Europa S
Mitsubishi Eclipse 1999
Nissan 240
Pagani Zonda F
Plymouth Barracuda
Plymouth Road Runner
Pontiac GTO
Porsche 911 GT3 RS 997
Porsche 911 Turbo 997
Toyota AE86 Corolla Sprinter Trueno
Toyota MR2
Auto polizia
Camion pompieri
Lo devo reiniziare da capo, oppure faccio le gare mancanti?
fai le gare mancanti, completa tutte le sfide e le card premio e otterrai tutte le auto...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
non mi ricordo...io nn le ho nemmeno sbloccate tutte perchè non mi andava di completare tutte le card premio, e un paio di sfide proprio nn riuscivo a farle...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Io ho iniziato adesso a fare le sfide..Una cosa non mi è chiara: le card si completano raggiungendo degli obiettivi in modalità carriera giusto?
Non è che si completano facendo altre corse varie?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Commenta