Dal blockbuster vicino casa mia arriva domani...nei negozi prorpio di videogiochi nn so...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Si, domani dovrebbe uscire sia per ps2 che per pc...credo starà sui 50/60 euro, come tutti i giochi richiesti appena usciti...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
sto a 62 %,ca@@o comincia a essere veramente difficile,sono appena riuscito a vincere una gara difficilissima (l'ho fatta 6-7 volte),io con la mia carrera S contro lamborghina murcielago,ford GT,mitsubishi evo 9 tutte potentissime
Posso darti un consiglio? Prenditi anche tu la EVO...vedrai che avrai meno problemi...a MW la EVO aveva una motricità e una tenuta in curva spaventose...
Commenta