annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Seconda zona della cittŕ conquistata, Angie umiliata e privata della sua muscle car... tutti si stanno sottomettendo al potere delle mie RX8 e R32
    io ho iniziato con la camaro SS
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Io con la RX8...e mo so passato alla R32, che viaggia davvero come una maledetta, specie sui canyon...nella sfida con Angie l'ho sorpassata nel giro di 4 curve e non m'ha ripreso più fino allo scadere dei dieci secondi...sul misto le 4 ruote motrici sono una goduria vera...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Qua ci sono le immagini di tutte le auto del gioco credo

http://nfsbattle.battlecommunity.com/index.php?pid=46

Io all'inizio ero molto indeciso tra la Camaro o la Rx8...xň amo + le import che le muscle car...ma in futuro una charger o la challenger concept non me la toglie nessuno

Si sa che io amo l'american tuning (import e muscle)
        La brera all'inizio non l'ho neanche calcolata
        Ultima modifica di 7evil; 13-11-2006, 20:39.

Commenta

Io ho cominciato con la brera, poi son passato all'elise, alla db9 e alla mercedes mclaren
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
            Io ho cominciato con la brera, poi son passato all'elise, alla db9 e alla mercedes mclaren
            Sei un borghese ....io sono + per l'ambiente underground
            Ultima modifica di 7evil; 14-11-2006, 18:02. Motivo: mi gira

Commenta

'cci vostra!!!! me l'avete fatto comprare
              ho preso la Brera, l'ho fatta rosso scuro, sdraiata a terra e vetri neri (ho fatto solo il tutorial, sono appena entrato alla base).
              ora ricomincio

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Qua ci sono le immagini di tutte le auto del gioco credo

http://nfsbattle.battlecommunity.com/index.php?pid=46
                cazzo che grafica
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                  La brera all'inizio non l'ho neanche calcolata
                  Io le ho provate tutte e tre e ho cominciato con quella con cui ho fatto il miglior tempo sul circuito di prova...sono un tipo professionale io...non si scarta nulla a priori...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

piccolo problema.. ho completato la carriera.. ma nella selezione auto dal concessionario.. o esterno alla carriera l'audi nn c'è ... e mi ha dato il mex " audi le mans quattro sbloccata " .. e ora come fo?

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      cazzo che grafica
                      Saranno le immagini della versione del gioco per xbox 360...sulla PS non č cosě

Commenta

Sto operando...
                      X