annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
    ieri pomeriggio ho fatto un una decina di sfide,qll ad inseguimento sono difficili,ti danno la macchina + pacco che c'è e ti dicono,stai dietro a Micheal Schumacher tant'è che nella sfida bronzo hai in IS300 che in uscita di curva ti fà addormentare.Non parliamo del comportamento del cambio della corvette(sfida Oro), è incredibile!con il cambio automatico (purtroppo non riesco ad usare qll manuale con il pad della 360) ha un comportamento della frizione da neopatentato.

Il drift di NFS mi ha deluso parecchio,basta andar veloci e vedi i punti che schizzano alle stelle,mi spiace ma è 100 volte meglio qll del primo underground
    aaaaaaaah ok il drift x me fa schifo su sto gioko, non son buono a farlo, ma sto imparando, cioè arrivo sempre quarto x ora sto migliorando son arrivato terzo, ho capito il trucchetto, ma non mi piace xniente meglio esser inseguiti x 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dalla polizia, tacci loro!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mi mancano 8 gare alla fine del gioco, le uniche auto che ho comprato sono la rx8 per cominiciare, la murcielago (che sto usando per finire il gioco) e la evo (per capriccio, dato che non l'ho mai usata)..
      per il resto ho usato le auto che ho vinto (la rx7 e la aston perchè la maneggevolezza della dodge non è il massimo)..
      ho speso sì in potenziamenti ma mi restano 184.950 crediti..
      le gare in modalità free roam danno solo $1000 e anche a ripetere le gare vinte non si prende molto..
      qual'è un modo veloce per fare soldi?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        no no quelle di oggi, a me le vekkie alfa piacciono molto!
        ahh allora andiamo d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          aaaaaaaah ok il drift x me fa schifo su sto gioko, non son buono a farlo, ma sto imparando, cioè arrivo sempre quarto x ora sto migliorando son arrivato terzo, ho capito il trucchetto, ma non mi piace xniente meglio esser inseguiti x 20 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dalla polizia, tacci loro!
          a me viene il nervoso quando buco le gomme,roba da lanciare il pad(meglio d no,costa 36€)

cmq il drift è una cazzata,prendi velocità con il Nos e cerchi di tener la barra velocità sul blu derapi un pochettino,vedrai che senza toccare il freno a mano e senza smadonnare + di tanto con l'accelleratore sorpassi i 200.000

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          mi mancano 8 gare alla fine del gioco, le uniche auto che ho comprato sono la rx8 per cominiciare, la murcielago (che sto usando per finire il gioco) e la evo (per capriccio, dato che non l'ho mai usata)..
          per il resto ho usato le auto che ho vinto (la rx7 e la aston perchè la maneggevolezza della dodge non è il massimo)..
          ho speso sì in potenziamenti ma mi restano 184.950 crediti..
          le gare in modalità free roam danno solo $1000 e anche a ripetere le gare vinte non si prende molto..
          qual'è un modo veloce per fare soldi?

e ti lamenti di 183k crediti?io sono sempre a bolletta

Commenta

le alfa sono sempre le alfa... x soli amanti dell'ITALIA... quelli ke disprezzano nn sanno guidarle nemmeno su need for speed... !!!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
              le alfa sono sempre le alfa... x soli amanti dell'ITALIA... quelli ke disprezzano nn sanno guidarle nemmeno su need for speed... !!!
              quoto

Commenta

finito!!!!ora mi tocca finire tutte le sfide,poi lo posso anche vendere,

cmq mio fratello ha la corvette che elaborata è forse la macchina + veloce che c'è,la mia slr a confronto è un chiodo tremendo

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                  e ti lamenti di 183k crediti?io sono sempre a bolletta
                  voglio anche la gt40 e la sky
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da ironelvit Visualizza il messaggio
                    certo valloa dire nelle prove in pista....so sempre ultime
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

beh nelle gare granturismo le alfa 156 gta stanno sempre avanti

Commenta

Sto operando...
                      X