annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

la mr2??????quella turbo o la nuova aspirata????come si sblocca???

in 2gg????ma ke hai fatto 48 ore di fila????e io ci gioko 1/2 ore al gg....poi mi son rimaste anche sfide di drift...proprio non ci riesco grrrrrrr
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

già, sta sul fatto che MR2-PAGANI-AE86-ECLIPSE VECCHIO MODELLO..ECC..
      nn ci sn..
      Chedo se qualcuno di voi le ha sbloccate..

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        già, sta sul fatto che MR2-PAGANI-AE86-ECLIPSE VECCHIO MODELLO..ECC..
        nn ci sn..
        Chedo se qualcuno di voi le ha sbloccate..
        Nu.....
        Se non sono presenti neanche nelle sfide premio Card, allora non ci sono..... almeno nella modalità Carriera....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

la mr2 e la eclipse vecchio modello sono nelle card premio e non si possono usare in carriera, la pagani e la 911 turbo si possono solo scaricare
          Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
          La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
          La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            la mr2 e la eclipse vecchio modello sono nelle card premio e non si possono usare in carriera, la pagani e la 911 turbo si possono solo scaricare

Parli di una patch, quindi....
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

per pc non so come funziona. per xbox360 si trovano su xbox live marketplace
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                per pc non so come funziona. per xbox360 si trovano su xbox live marketplace
                bill gay(ts) di f---
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

trovato.. si possono comprare sul sito della electronic arts
                  non è colpa dello zio bill in questo caso
                  http://www.ea.com/nfs/webstore/us/bundles.jsp

cerca
                  Muscle Base Car Bundle (con 1971 Dodge Challenger)
                  Exotic Base Car Bundle (con 2006 Porsche 911 Turbo)
                  Tuner Base Car Bundle (con 2006 Infiniti G35)
                  Custom Car Bundle #1 (con 2007 Shelby GT500)
                  Custom Car Bundle #2 (con 1987 Corolla GTS e 2006 Pagani Zonda F)

Commenta

ragazzi mezz'ora x fare l'ultima gara con l'ultimo boss e ancora nn sn riuscito a vincere...allora il problema è ke all'ultima gara, nel canyon, in cui io sn davanti e dietro ho la muricelago: io sto davanti fino alla fine, ma prima dell'arrivo ke c'è un "salto", là la mia makkina si ferma e dp un po' si vede ke arriva murci da dietro, mi passa e arriva alla linea di fine, mentre io mi fermo prima e quindi arrivo 2°.....ma cm è possibile? il distacco è abbastanza grande x cui nn mi passerebbe fino alla linea di fine, invece la mia makkina si ferma e tt va a p*****e......
                    io ci rinuncio se ogni volta fa così.....dv è finita la sportività???
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

Commenta

Beh, non ho ben capito di cosa parli...ma qui l'abbiamo finita in parecchi la carriera...quindi sicuramente sarà per colpa di come prendi il salto che la tua macchina si ferma...ma si ferma proprio che non si muove più? me pare strano...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X