annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

finito il gioco principale con la lancer EVO IX MR ............ che auto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
      Non c'è nessun collegamento... cmq , ho presente di quale patch si tratta....

Ma... forse me lo sarò immaginato... usando il trucco del Nos Infinito, non vale solo per me... anche x i miei avversari che riescono a starmi dietro, meglio di prima....
      Purtroppo è così, comunque se usate i trainer dovreste aver meno problemi come giocabilità ma avrete l'inconveniente che ogni tanto il gioco vi vada in crash se volete vi metto il link x qualche trainer, ditemi voi.
      Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
      PRESIDENTE DEL
      Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da R820T Visualizza il messaggio
        Purtroppo è così, comunque se usate i trainer dovreste aver meno problemi come giocabilità ma avrete l'inconveniente che ogni tanto il gioco vi vada in crash se volete vi metto il link x qualche trainer, ditemi voi.
        Passa via PM please!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          finito il gioco principale con la lancer EVO IX MR ............ che auto

intendi anche ke hai battuto la murcie con la evo?????
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            Gli avrà dato qualche sportellata qua e là.....

Bella Alex!!
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

posso fare una domanda? ma la versione undergorund 2 e supportata dalla scheda video Nvidia Tnt2 moel 64 32 mb? a me i testi me li da a quadroni!ho i driver aggiornati ma niente...se poi uso la scheda integrata tutto ok
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
                Gli avrà dato qualche sportellata qua e là.....

Bella Alex!!
                magari l'ha lanciato l'alettone

quello è veramente enorme!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  posso fare una domanda? ma la versione undergorund 2 e supportata dalla scheda video Nvidia Tnt2 moel 64 32 mb? a me i testi me li da a quadroni!ho i driver aggiornati ma niente...se poi uso la scheda integrata tutto ok
                  guarda io ce l'avevo anni fa oltre ai driver aggiornati scarica il prog x trasformarla in "nvidia quadro" (me pare si kiami così) andava moooolto meglio praticamente la upgradi senza toccar con mano al livello di chip-pa lippa!

Commenta

Per adesso sono solo al 98 % del gioco globale, la cariera l'ho già finita 4 volte ma non riesco a fare tutte le sfide porca pupazza.
                    Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                    PRESIDENTE DEL
                    Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      in che gara ?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X