Io sono 45 minuti che aspetto, mi sono messo in multiplayer ormai.
Scusa Poli, avevo corretto il post perchč non avevo scritto la data effettivamente, intendevo venerdě, l'ho modificato un'ora dopo perchč non mi ero ricordato e avendo postato prima non te ne eri accorto... scusami.
eccomi ragazzi!! ce lo da qualke giorno pure io e devo dire che me lo sto divorando!!
non essendo un mago degli sparatutto o iniziato a normale e muoio quasi sempre
(coma cazzz*** fate a farlo a leggendario????????)
ragazzi devo dire che fino ad ora mi ha stupito (io non ho giovato ai primi 2 episodi) la grafica fa paura e il gioco x me non ha rivali.. ho giocato anche a Biosock e Gear of Wars xo questo ha qualcosa in piu, cioe' fa venire i brividi!!
vedo che voi siete dei campioni a sto gioco quindi vi lascio a ulteriori commenti e io vi seguiro'!!
per finirlo a leggendario bisogna conoscere il nemico che si ha davanti anke se io in questo nn ho ankora capito quanti tipi di flood ci sono
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
ragazzi sta sera forse ritardo un pochino.... se non mi vedete cominciate, se c'č posto tra un livello e l'altro entro... se non c'č... sarŕ per la prox
Commenta