annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sony Playstation 3 [Thread ufficiale]

e certo halo3 per ps3 in inlgese ... bella storia LOL
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      e certo halo3 per ps3 in inlgese ... bella storia LOL
      era un esempio =___=
      (se per questo anche fable)
      è che nn mi vengono in mente altri titoli, basta cmq cercare un attimo su google per la lista dettagliata.
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

a me sta cosa è nuova , sui dvd capisco che magari non mettono tutte le lingue... ma sui BR ... bhooo sarà che in ita ne vendono pochi per quel che costano, mente UK 50euro arrivan casa lol

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

alcuni giochi purtroppo sono "localizzati"..così si dice.
          traducendo: o ti compri il gioco nella tua lingua nei negozi del tuo paese a 70€, o te lo giochi in inglese
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

però prima di uncharted2 (che ha pure il vecchio logo nella cover pur avendo un numero bces piu alto di brutal con il logo nuovo ps3) ... gli import qualcosa se non tutto d italiano l avevano. amen per 20 euro in meno va beneissimo l " inglisc "

no hay problema.

Commenta

si si ma se compri un gioco in UK è al 99% multilingua. tranne appunto quelli localizzati
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

però qualche volta succedono anche cose positive con Bayonetta per ps3, la versione jap ha pure l'italiano, quindi se lo volete ordinare
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ancora devo prendere uncharted 2...comunque l'ho visto da amici...imho il migliore adventure delle ultime generazioni

maledetto stipendio che finisce
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

domanda da ignoratnte....se compro un gioco in uk poi su una ps3 italiana funziona?

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      domanda da ignoratnte....se compro un gioco in uk poi su una ps3 italiana funziona?
                      la ps3 è region free...puoi comprare un gioco anche su marte e funziona
                      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Sto operando...
                      X