annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Il colosso della distribuzione di videogiochi pensa che la vendita di giochi usati generi una situazione critica che cerca di risolvere .

Jens Uwe Intant, direttore generale al publishing di Electronic Arts Europe, ha affrontato con i redattori di GamesIndustry.com la questione del mercato dell'usato in ambito videoludico.

"In effetti a questo punto la situazione della vendita di seconda mano è molto critica, perchè le persone vendono più volte proprietà intellettuali", ha detto Jens Uwe Intant. I rivenditori ricavano profitti vendendo molte volte lo stesso gioco, mentre gli editori e gli sviluppatori non traggono nessun vantaggio da questo mercato. Electronic Arts si rende conto che gli è impossibile fermare il fenomeno, e cerca una soluzione a questo problema, puntando su contenuti e servizi online per catturare il consumatore.

"Quello che stiamo cercando di fare è costruire modelli di business che sostengano sempre più l'online, con l'aggiunta di ulteriori servizi e contenuti. Così le persone vedranno il valore di quel disco fisico non appena saranno a casa, da sole, ma in effetti giocando ai quei giochi online e pagando per farlo", ha spiegato Intant, che ha fatto notare come il mercato dell'usato sia ben differente da quello di altri beni fisici, per via della perdita di valore decisamente minore.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      lo adoro sto tizio

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wsGKri2ZsGA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wsGKri2ZsGA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

I 3 led dell'elite erano pura finzione ...

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Il colosso della distribuzione di videogiochi pensa che la vendita di giochi usati generi una situazione critica che cerca di risolvere .

Jens Uwe Intant, direttore generale al publishing di Electronic Arts Europe, ha affrontato con i redattori di GamesIndustry.com la questione del mercato dell'usato in ambito videoludico.

"In effetti a questo punto la situazione della vendita di seconda mano è molto critica, perchè le persone vendono più volte proprietà intellettuali", ha detto Jens Uwe Intant. I rivenditori ricavano profitti vendendo molte volte lo stesso gioco, mentre gli editori e gli sviluppatori non traggono nessun vantaggio da questo mercato. Electronic Arts si rende conto che gli è impossibile fermare il fenomeno, e cerca una soluzione a questo problema, puntando su contenuti e servizi online per catturare il consumatore.

"Quello che stiamo cercando di fare è costruire modelli di business che sostengano sempre più l'online, con l'aggiunta di ulteriori servizi e contenuti. Così le persone vedranno il valore di quel disco fisico non appena saranno a casa, da sole, ma in effetti giocando ai quei giochi online e pagando per farlo", ha spiegato Intant, che ha fatto notare come il mercato dell'usato sia ben differente da quello di altri beni fisici, per via della perdita di valore decisamente minore.
      Mazza se rosicano, tanto c'è gente [e ci sarà sempre] che preferisce spendere 70€ per un gioco pur di non prenderlo usato a metà della metà...bah
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

I 3 led dell'elite erano pura finzione ...

Mazza se rosicano, tanto c'è gente [e ci sarà sempre] che preferisce spendere 70€ per un gioco pur di non prenderlo usato a metà della metà...bah
        Bhè, ma se nessuno compra i giochi nuovi, come si possono comprare quelli usati?!?!?!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Bhè, ma se nessuno compra i giochi nuovi, come si possono comprare quelli usati?!?!?!
          No no infatti, continuino pure
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

No no infatti, continuino pure
            hihihihihihihihi

Commenta

....quella stordita della mia donna stamattina ne ha spesi 65 con lo sconto! altrimenti erano 70 pieni per mgs4 ho fatto il sorpreso el'ho ringraziata facendo finta di nulla perchè............mi scocciava dirle che:
              A)Lo avevo già,se non lo ha visto nel mobile dei Vg è solo perchè l'ho prestato appena preso.
              B)L'ho pagato 55 al day one

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ....quella stordita della mia donna stamattina ne ha spesi 65 con lo sconto! altrimenti erano 70 pieni per mgs4 ho fatto il sorpreso el'ho ringraziata facendo finta di nulla perchè............mi scocciava dirle che:
                A)Lo avevo già,se non lo ha visto nel mobile dei Vg è solo perchè l'ho prestato appena preso.
                B)L'ho pagato 55 al day one

Noooooooooooooooooooooo

Come l'hai prestato?!?!?

Ma senza giocarci!??!?!

Commenta

il gioco di Star Wars vorrei provarlo..secondo me merita parecchio Ovviamente sui 30/40€ ehehehhee

Ikaruga...MORTACCI DEI PROGRAMMATORI è difficilerrimo sono arrivato al quarto quadro....a FACILE...prendendo come voto C in tutti i livelli....

6 obiettivi sono per il completamento dei livelli...altri 6 sono per tutti i livelli a Rank A SIMPATIA HAHAHA

E poi ho sbloccato anche REZ HD Capolavoro
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Noooooooooooooooooooooo

Come l'hai prestato?!?!?

Ma senza giocarci!??!?!
                    si,neanche aperto Ho una fila di arretrati da giocare da far paura quindi se un gioco nn è propio di quelli che mi attirano al mille lo presto.GTA 4 è finito direttamente nella console,mgs4,paper mario,condemned 2 ecc sono in "vacanza"

La logica sarebbe non comprarlo,aspettare di aver tempo pagandolo pure meno usato ma la mia "maniacompulsivadispesedovutaallostress "(quando una cosa rovina minimamente il mio stare in pace e sereno in asosluto cazzeggio devo assolutamente comprare qualcosa per sfogare il fastido e puff tornare sereno in un lampo ) fà si che spesso punto direttamente al day one di un vg o direttamente su play.asia piuttosto che a magliette o simili.La cosa comica di tutto ciò è quando arrivano i corrieri e li guardo con questa faccia nn ricordandomi di aver ordinato quella cosa
                    Ultima modifica di Isola; 29-08-2008, 17:37.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      il gioco di Star Wars vorrei provarlo..secondo me merita parecchio Ovviamente sui 30/40€ ehehehhee

Ikaruga...MORTACCI DEI PROGRAMMATORI è difficilerrimo sono arrivato al quarto quadro....a FACILE...prendendo come voto C in tutti i livelli....

6 obiettivi sono per il completamento dei livelli...altri 6 sono per tutti i livelli a Rank A SIMPATIA HAHAHA

E poi ho sbloccato anche REZ HD Capolavoro
                      Venon vs Ikaruga. riuscirà il paladino degli obbiettivi a piegare la resistenza del malefico giochillo e a far tutti gli obbiettivi?Sarà forse questa la fine della battaglia del nostro eroe? alla fine il giochillo avrà la meglio?
                      lo sapremo nella prossima punta...

Venonnnnn tadada da da tada da da Venoonnnn (sigla dei vecchi telefilm di batman)

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X