annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E come fa a pagare le spese?
    è il giappone, non l'italia lavorerà via web
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Altre nubi all'orizzonte di Ghostbusters
      I negozianti americani cancellano le prenotazioni di questo titolo "sospeso".

Il futuro di Ghostbusters appare sempre meno roseo dopo l'arrivo online delle ultime notizie diffuse dalle maggiori catene USA come, ad esempio, GameStop. Tali rivenditori hanno smesso di accettare le prenotazioni perchè (a loro) il titolo risulta "cancellato" e provvederanno a restituire le somme depositate ai legittimi proprietari.

Il gioco è stato abbandonato recentemente da Vivendi dopo la fusione con Activision per ragioni legate alla volontà di pubblicare solo i titoli meno "rischiosi" dal punto di vista commerciale. Non è escluso che possa emergere un nuovo publisher nei prossimi mesi, ma l'assenza di conferme in tal senso non prospetta un lieto fine imminente.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

GTA IV si espande nel 2009
        Nuova conferma sul ritardo dell'episodio esclusivo a Xbox 360.

Suggerito dalla stessa Microsoft alla Games Convention 2008, il ritardo dei contenuti scaricabili di Grand Theft Auto IV in versione Xbox 360 è stato confermato a Videogaming247 da una fonte vicina agli sviluppatori Rockstar Games.

Secondo l'anonima gola profonda, Microsoft ha fatto male i calcoli continuando a prevedere l'arrivo della prima fetta di contenuti (o del "primo episodio" che dir si voglia) entro la fine del 2008, mentre è molto probabile che ciò non avverrà prima di gennaio o febbraio dell'anno prossimo.

A questo punto la mole di indizi sull'eventuale ritardo (che tale non è, visto che Rockstar Games non si è mai sbottonata in materia di date di uscita) sovrasta nettamente la possibilità che l'aggiornamento si concretizzi in autunno.
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

si parla di circa 15 ore di gioco in più
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            perchè SaintsRow è un gioco?
            Ovvio che si e il primo mi è pure piaciuto
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Ovvio che si e il primo mi è pure piaciuto
              Vade retro SOTTANA
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

http://www.gametrailers.com/player/39283.html

http://www.gametrailers.com/player/39285.html

Sto gioco devo avercelo per forza!!!!

http://www.gametrailers.com/player/39291.html
                Ultima modifica di Asto Delta; 31-08-2008, 19:05. Motivo: Non esageriamo, esiste il tasto modifica ;)
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Signori stasera provo a connettere la 360 a internet.

Per comprare il gold, mi consigliate qualcuno in particolare??

Commenta

Io l'ho comprato da razer
                    Cmq dovresti avere un mese gratis quando connetti la 360 per la prima volta
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Io l'ho comprato da razer
                      Cmq dovresti avere un mese gratis quando connetti la 360 per la prima volta
                      Veramente!??!

Bello!!!!!

Ma Razer li vende proprio o ce ne aveva uno per caso?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X