annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Venon vs Ikaruga. riuscirà il paladino degli obbiettivi a piegare la resistenza del malefico giochillo e a far tutti gli obbiettivi?Sarà forse questa la fine della battaglia del nostro eroe? alla fine il giochillo avrà la meglio?
    lo sapremo nella prossima punta...

Venonnnnn tadada da da tada da da Venoonnnn (sigla dei vecchi telefilm di batman)

ahahahah

guarda...FORSE, e dico FORSE, riuscirò a fare A nel primo livello Anceh solo per finire gli altri servono riflessi jedi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Venon vs Ikaruga. riuscirà il paladino degli obbiettivi a piegare la resistenza del malefico giochillo e a far tutti gli obbiettivi?Sarà forse questa la fine della battaglia del nostro eroe? alla fine il giochillo avrà la meglio?
      lo sapremo nella prossima punta...

Venonnnnn tadada da da tada da da Venoonnnn (sigla dei vecchi telefilm di batman)

hahahaha geniale, Rotolo
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

THQ ha annunciato la futura disponibilità di una versione limitata di Saints Row 2 in esclusiva per Xbox 360, a confermare una tendenza piuttosto comune negli ultimi titoli di successo.

Non sono noti i motivi che hanno spinto THQ a scegliere Xbox 360 come piattaforma destinata all'esclusività dell'edizione limitata piuttosto che PlayStation 3 e PC. Nella sua edizione per collezionisti, Saints Row 2 potrà contare su un ricco carnet di gadget, fra cui un poster promozionale, una mappa di Stilwater (la città di Saints Row2), una pen drive USB da 1GB a forma di proiettile, un artbook contenente immagini promozionali di gioco e, ovviamente, una copia di Saints Row 2.

Saints Row 2 sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC a partire dal 17 ottobre; con tutta probabilità, lo stesso giorno sarà disponibile anche l'edizione limitata in esclusiva per Xbox 360.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

perchè SaintsRow è un gioco?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

AAAAAAAARRGGGHHHHH!!

114.000 PUNTI GIOCATORE

http://www.achieve360points.com/foru...er.php?u=10543

[guardate la gif animata rettangolare]
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

è ancora niente..
              305mila e più:
              http://profile.mygamercard.net/JAPAN%20TOP
              Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                è ancora niente..
                305mila e più:
                madonna...

certo che sta gente davvero non vive giocano 24/7

mi dicono dalla regia che c'hanno er kaxxo co' l'impugnatura
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  perchè SaintsRow è un gioco?

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  AAAAAAAARRGGGHHHHH!!

114.000 PUNTI GIOCATORE

http://www.achieve360points.com/foru...er.php?u=10543

[guardate la gif animata rettangolare]
                  Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  è ancora niente..
                  305mila e più:
                  Pazzi
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Pazzi
                    noto ora che il tizio dei 300k è giappa....sicuro sarà uno di quei tizi che han scelto di vivere chiusi in casa senza contatti con l'esterno
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

E come fa a pagare le spese?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X