annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    E nel frattempo, acquistato per un amico, e in fase di test prima di consegnarglielo, Lost Planet, usato a 15 euro; per questa spesa è gioco buono e giusto direi.
    Direi di si

Di media voto stiamo da 7,8 a 8,2
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

[x360] Intervistato durante l'X08, Cliff Bleszinski ha dichiarato che i contenuti scaricabili di Gears of War 2 non tarderanno ad arrivare dopo l'uscita del titolo fissata per il 7 Novembre. Sostanzialmente si tratterà di mappe dedicate alle modalità multigiocatore, ma non si escludono delle sorprese.

Commenta

[x360] Microsoft ha confermato le date per i principali titoli attesi entro l'anno, che riassumiamo per comodità, preparatevi a risparmiare i vostri centesimi!

Too Human, il primo a giungere nel vecchio continente, è atteso in Europa il 29 agosto 2008.

Viva Piñata: Trouble in Paradise, seguito del discreto simulatore Rare, dovrebbe giungere il 5 settembre 2008.

Fable II giungerà il 24 ottobre 2008 con soli tre giorni di ritardo rispetto al lancio statunitense.

Gears Of War 2, il pluridecorato sparatutto di Epic tornerà sui nostri lidi il 7 novembre 2008.

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts, la nuova avventura dell'orso Rare che si preannuncia piuttosto originale, dovrebbe essere pubblicata il 14 novembre 2008.

Il Natale dei possessori di Xbox360 dovrebbe essere ricco di soddisfazioni.

Commenta

[x360] Incredibile ma vero, il lancio di Tales of Vesperia ha lasciato numerosi strascichi positivi per Microsoft e Xbox 360 tant'è che la casa di Redmond ha registrato una quantità di macchine vendute decisamente superiore rispetto alla scarsa media a cui ormai era abituata dal lancio. Addirittura facendosi trovare impreparata visto che la console è praticamente esaurita in tutto il Giappone, e i prossimi rifornimenti arriveranno solo nel mese di Settembre come segnala una nota della sezione giapponese del sito ufficiale.

Commenta

[ps3, x360] Riferendosi alle versioni di nuova generazione PC, Playstation 3 e Xbox 360, Konami ha divulgato nuove informazioni per Pro Evolution Soccer 2009, in uscita alla fine del mese di Ottobre:

- E' stato introdotto un editor di cori, con il quale sarà possibile quelli predefiniti e sostituirli con altri personalizzati caricando anche file contenuti nella memoria del proprio PC.
            - Nella modalità single player si crea un vero e proprio profilo personale che è utilizzato poi nelle modalità multigiocatore online. Questo lo si può fare tramite un'apposita modalità "Carriera", presumibilmente simile a quella vista negli ultimi FIFA e che va a sostituire la storica "Master League". Ma questo è ancora incerto.
            - Grossi cambiamenti sotto la struttura ludica. Infatti i controlli del gioco sono stati clamorosamente semplificati in modo da permettere a tutti, anche all'utente meno esperto, di esibirsi in spettacolari giocate e dribbling con il proprio joypad.
            - I giocatori controllati dalla CPU sono stati sensibilmente migliorati
            - Il sistema di gestione della telecamera è stato molto avvicinato a quanto siamo soliti vedere in TV, inoltre l'immersione e l'atmosfera è stata resa ancora più realistica proprio come i reali stadi di calcio.
            - Dal punto di vista tecnico, ci sono diverse migliorie rispetto al passato, inoltre sono state implementate nuove animazioni mai viste prima in un Pro Evolution Soccer.

Da queste informazioni pare dunque che Konami voglia far tornare la sua serie calcistica allo splendore di un tempo, contrastando un Fifa più grandioso che mai. Quest'anno per gli appassionati di calcio ci sarà realmente da divertirsi.

L'affermazione evidenziata un po mi preoccupa e mi spinge sempre più in direzione di Fifa 2009...

Questo perchè non vorrei che PES diventi come i Fifa pre 2008, cioè molto spettacolirizzato e poco realistico...

Commenta

VENON'S NEWS OWNED
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ora mostrerò a tutti la mia prima creazione in FM2... Non emozionatevi troppo!!!

E... C'è anche la mia macchina L'ho scaricata ieri sera

Ultima modifica di Mister_K; 29-08-2008, 12:18.
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

non si vedono ... ne uno e ne l'altro
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                    Ora mostrerò a tutti la mia prima creazione in FM2... Non emozionatevi troppo!!!
                    [qimg]http://forzamotorsport.net/forzamotorsportnet/handlers/forza2handler.ashx?ID=4099178&mode=7[/qimg]

E... C'è anche la mia macchina L'ho scaricata ieri sera

[qimg]http://forzamotorsport.net/forzamotorsportnet/handlers/forza2handler.ashx?ID=4099675&mode=7[/qimg]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    non si vedono ... ne uno e ne l'altro
                    quoto e oltretutto c'è una discussione fatta apposta per FM2 e per le foto
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

lo adoro sto tizio

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wsGKri2ZsGA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wsGKri2ZsGA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X