annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Ecco un'altra cosa a cui mi hai fatto pensare....
    Come faccio ad avere un armadio di mia propietà!?!?
    Ora ho caricato un po caronte di scemenze varie... hihihihih

Grazie
    Comportandoti in un determinato modo, c'è la possibilità di avere almeno un alloggio tuo

Per ora ho scoperto:
    [leggi solo se vuoi rovinarti la sorpresa ]

[SPOILER]- Se disinneschi la bomba a Megaton lo sceriffo ti regala una casa disabitata;
    - Se accetti di far esplodere la bomba a Megaton ti verrà data una camera nella torre di tempenny;[/SPOILER]

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Comportandoti in un determinato modo, c'è la possibilità di avere almeno un alloggio tuo

Per ora ho scoperto:
      [leggi solo se vuoi rovinarti la sorpresa ]

[SPOILER]- Se disinneschi la bomba a Megaton lo sceriffo ti regala una casa disabitata;
      - Se accetti di far esplodere la bomba a Megaton ti verrà data una camera nella torre di tempenny;[/SPOILER]

Ah grazie!!
      Però [SPOILER]Colui che voleva far scoppiare la bomba ha ucciso lo sceriffo e io ho ucciso lui.... [/SPOILER]
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ah grazie!!
        Però [SPOILER]Colui che voleva far scoppiare la bomba ha ucciso lo sceriffo e io ho ucciso lui.... [/SPOILER]
        per questo avevo detto:

Ps: Se in qualche modo avete eliminato lo sceriffo [o peggio tutta megaton] vi siete persi una bella chicca

[SPOILER]Sei riuscito in un colpo a eliminare due modi su due per avere un appartamento complimenti [/SPOILER]
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

L'appartamento cel'ho... ma quella puttana di merda di moira mi ha dato un jukebox al posto dell'infermeria,la voglia di piantarle un paio di fucilate alla nuca è grande.

Commenta

per questo avevo detto:

[SPOILER]Sei riuscito in un colpo a eliminare due modi su due per avere un appartamento complimenti [/SPOILER]
            E ho letto dopo!!!!

Cmq son giunto all'oasi, vediamo che dicono qua!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              L'appartamento cel'ho... ma quella puttana di merda di moira mi ha dato un jukebox al posto dell'infermeria,la voglia di piantarle un paio di fucilate alla nuca è grande.
              Avrai comprato male tu

Cmq anche il cardenzone musicale è figo

Commenta

Può capitare che qualche personaggio muore dal nulla, è un problema simile a oblivion.
                Il mondo "vive", jericho probabilmente è stato assalito da qualcuno o da qualche animale.

Per il cane guarda vicino all'entrata del Vault 101
                E' facile che lo trovi incastrato in qualche roccia

Confidiamo nella Patch che stanno sviluppando
                povero jericho un pò mi spiace,però però quando ora parlo alla tipa e invece che sentirmi trattato di merda sento "Posso fare qualcosa per te? o....a te?" son felice anche se in combattimento preferivo gerico.lei tende troppo al corpo a corpo e nn trovo un arma che le piaccia e sostituisca il suo fucile sbercio
                già guardato al 101 ma nn c'è...azzi suoi

io ho un bel appartamentino elegante in palazzo esclusivo e senza vicini rompiballe.................e l'ho riempito di tutte le stronzate possibili e immaginabili dopo ,ovviamente ,aver speso un botto provando tutti gli stili.Penso che se tenevo casa com'era invece di 10K tappi ne avevo il doppio ora è stile predatore con due meravigliosi nani da giardino interi ai piedi del letto (una fatica metterli dritti che nn vi dico...)

che balls devo trovare ancora 10 fuciili d'assalto cinesi per l'armeria di paradise falls. ieri sera ho fatto il livello e ho preso come abilità" Omicida a contratto" per ora ha reso una miseriaha reso meglio dare alla scriba le medagliette dei soldati che ho ucciso

Sono l'unico che ha l'abilità Misterioso estraneo?la trovo troppo surrealmente lol
                Ultima modifica di Isola; 03-12-2008, 18:40.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

E ho letto dopo!!!!

Cmq son giunto all'oasi, vediamo che dicono qua!
                  Una delle quest più folli che ci sono
                  Con un personaggio interessante

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    già guardato al 101 ma nn c'è...azzi suoi
                    hai guardato se nelle rocce in zona non si muove qualche cosa?

io ho un bel appartamentino elegante in palazzo esclusivo e senza vicini rompiballe.................e l'ho riempito di tutte le stronzate possibili e immaginabili dopo ,ovviamente ,aver speso un botto provando tutti gli stili.Penso che se tenevo casa com'era invece di 10K tappi ne avevo il doppio ora è stile predatore con due meravigliosi nani da giardino interi ai piedi del letto (una fatica metterli dritti che nn vi dico...)
                    E' scomodissimo l'appartamento

Per i nani...no comment

Sono l'unico che ha l'abilità Misterioso estraneo?la trovo troppo surrealmente lol
                    Lolloso ma noioso

Commenta

Oasi completata e mi son fatto la sparachiodi! Bellina!

Commenta

Sto operando...
                      X