annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

....ma quanto è bello bad company 2?! anche se x uno spiacevole incidente al mio dvd del gioco mi tocca giocarlo sul pc

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    quindi la differenza è solo nell'HD? mi sapete dire i vantaggi di questo?

inoltre per giocare online va abbastanza bene con la wifi?
    con l'hd:scarichi demo,aggiornamenti e patch,materiale aggiuntivo,installi i giochi ecc ecc ergo sfrutti la 360 al 100%
    Ultima modifica di Isola; 08-03-2010, 13:13.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

quindi tra PRO e ELITE cambia poco, ma sconsigliate la ARCADE giusto?

riguardo agli accessori? il cavo hdmi è necessario?

ripeto in WIFI si gioca bene?
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

La pro ha un hd da 20gb incluso (forse anche 60gb sui modelli più recenti, ma forse mi sbaglio), l'elite è nera e con un hd da 120gb

In wifi si gioca come si gioca con il cavo, l'importante è che tu ti prenda l'accessorio per il wifi altrimenti col chezz che ci giochi in wifi..

Visto che sei completamente a digiuno di xbox vai sul sito ufficiale così ti fai un'idea un pò più dettagliata
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Cerca nei mediaworld, vendono la Elite 120gb+Halo 3+Fable 2 edizione speciale a 200€ e spicci

Ora come ora, la Elite è l'unica da comprare
          Se hai la tv il cavo HDMI è assolutamente da comprare, quelli da 10€ vanno benissimo.

Io ho l'antennino wifi e non ho mai avuto problemi pur avendo avuto il modem decisamente lontano e con 8000 ostacoli tra l'xbox e l'antennina, che cmq dovrai comprare a parte e la dovrai prendere esclusivamente originale
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Cerca nei mediaworld, vendono la Elite 120gb+Halo 3+Fable 2 edizione speciale a 200€ e spicci

Se hai la tv il cavo HDMI è assolutamente da comprare, quelli da 10€ vanno benissimo.

Io ho l'antennino wifi e non ho mai avuto problemi pur avendo avuto il modem decisamente lontano e con 8000 ostacoli tra l'xbox e l'antennina, che cmq dovrai comprare a parte e la dovrai prendere esclusivamente originale
            ok, si il cavo hdmi anche per il lettore dvd non ho mai capito la differenza tra quello da 10€ e quello da 50€ ma forse è per impianti "superiori"

per adesso giocherò offline
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

ti dico, quello che si compra ovunque a 10€ [provato sia su 360 che ps3 sullo stesso televisore] è identico come resa a quelli che ne costano 50
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

gianni svuota i pm
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

fatto
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

Beta di Blur in download!!godo sopratutto dopo che chi è gia in gioco mi ha detto che è spacciosissimo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

c'è venon che vende la sua PRO e io non avendo soldi da spendere stavo valutando l'acquisto della sua usata...
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X