annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
    io non ti sto simpatico?
    non ho più codici
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

allora discorso XBOX LIVE GOLD:

io mi sono registrato tramite console e mi hanno dato 1 mese gratis (strano perchè la console era usata...)

tra un mese cosa mi consigliate di fare per il rinnovo? non voglio dare dati di carta perchè ho sentito cè il rinnovo automatico!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

allora discorso XBOX LIVE GOLD:

io mi sono registrato tramite console e mi hanno dato 1 mese gratis (strano perchè la console era usata...)

tra un mese cosa mi consigliate di fare per il rinnovo? non voglio dare dati di carta perchè ho sentito cè il rinnovo automatico!
        comprare un codice di abbonamento online per 1 anno a 30€
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ma voi usate il gold solo per giocare online? i film nessuno li scarica? o meglio... si possono scaricare i film?
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

ma voi usate il gold solo per giocare online? i film nessuno li scarica? o meglio... si possono scaricare i film?
            Io qualcuno l'ho preso visto alla fine dei conti il noleggio sul live mi è costato quanto quelllo in negozio ma senza lo stress del traffico
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Burnout a quanto?
              pm per te....

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Io qualcuno l'ho preso visto alla fine dei conti il noleggio sul live mi è costato quanto quelllo in negozio ma senza lo stress del traffico
                quanto viene il noleggio? sopratutto come paghi? sopratuttotutto sono in HD?
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

Che spettacolo

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sbav non vedo l'ora
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

però è assurdo che da 20GB di HDD "reali" siano 13GB...
                      il mio canale YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X