annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

perchč ho settanta giochi da finire

smettila di gingischiare e sbrighete che sto giŕ nei menů di OF
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bayonetta proprio non riesco a farmelo piacere

Dante poi č la brutta copia di GOW per la ps
      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Domani Bayonetta sarŕ in viaggio
        Yeah
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

http://www.gametrailers.com/video/ex...tro-2033/62289

Mamma mia che mega esclusiva
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

ma č sempre il solito mostro che attacca in tutto il video
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              bayonetta proprio non riesco a farmelo piacere

Dante poi č la brutta copia di GOW per la ps
              ....mitologia greca e inferno dantesco...si fa quasi fatica a distingurle tanto son uguali le ambietazioni e il protagonista

bayonetta č un capolavoro per palati fini infatti nn č piacuto a molti
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma cosa centra l'ambientazione
                Č proprio lo stile di gioco, i tasti da schiacciare nei momenti clou....č identico dai
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma cosa centra l'ambientazione
                  Č proprio lo stile di gioco, i tasti da schiacciare nei momenti clou....č identico dai
                  intendi l'idea di base che "rubata" da dragon's lair č stata adattata a gow e soci?

se tutti gli action ti sembrano uguali e quelli originali ,vedi bayonetta,nn ti piacciono.....prova darksider magari almeno quello si salva
                  ................o comprati una ps3 e tra nn troppo giocati GOW III
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sono solo considerazioni

Hai le tue cose oggi Isola?
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sono solo considerazioni

Hai le tue cose oggi Isola?
                      no,nn sono in fase acida anzi son un paio di giorni che son sereno e gioiso modello Dalai Lama in meditazione

p.s..

..e anche le mie eran considerazioni
                      Ultima modifica di Isola; 26-02-2010, 18:59.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X