annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

se ad un cazz si
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

stamattina ho provato la demo di Dante's Inferno che grafica cazzarola!

davvero fichissimo Appena cala di prezzo lo prendo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao a tutti,
        comunico ufficialmente che le mie fonti per live a prezzi ridotti si sono esaurite quindi non posso più fornire questo "servizio".

Mi spiace.Ciao a tutti
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            comunico ufficialmente che le mie fonti per live a prezzi ridotti si sono esaurite quindi non posso più fornire questo "servizio".

Mi spiace.Ciao a tutti
            Allora ti posso cancellare dalla lista amici

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

Mi spiace.Ciao a tutti
              può testimoniare Asto..tempo fa gli dissi "Quasi quasi prendo un'altro annetto dal Razer, casomai li finisse"....pd
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                può testimoniare Asto..tempo fa gli dissi "Quasi quasi prendo un'altro annetto dal Razer, casomai li finisse"....pd
                Mauhauha vero
                Ci svegliamo sempre tardi c'è poco da fare
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

eheheheheh, Asto libera i pm
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Finito assassin creed

Nonostante sia un po' monotono nn mi ha mai annoiato e la trama è una ficata

Però purtroppo ho mancato qualche dialogo con quella troia di lucy e devo ricominciarlo tutto da capo FUUUUUUUUUU!
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Finito assassin creed

Nonostante sia un po' monotono nn mi ha mai annoiato e la trama è una ficata

Però purtroppo ho mancato qualche dialogo con quella troia di lucy e devo ricominciarlo tutto da capo FUUUUUUUUUU! [qimg]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:l2oPjqHxr2SXcM:http://capinaremos.com/wp-content/up...04/fuuuuuu.jpg[/qimg]
                      stesso pensiero mio

anche a me buggò quella vacca e lo dovetti ricominciare [anche per le bandiere però], e ti dico che è stata una giocata maestosa me lo sono goduto tantissimo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X