Ciao a tutti,
comunico ufficialmente che le mie fonti per live a prezzi ridotti si sono esaurite quindi non posso più fornire questo "servizio".
Mi spiace.Ciao a tutti
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Ciao a tutti,
comunico ufficialmente che le mie fonti per live a prezzi ridotti si sono esaurite quindi non posso più fornire questo "servizio".
Mi spiace.Ciao a tutti
Allora ti posso cancellare dalla lista amici
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
può testimoniare Asto..tempo fa gli dissi "Quasi quasi prendo un'altro annetto dal Razer, casomai li finisse"....pd
Mauhauha vero
Ci svegliamo sempre tardi c'è poco da fare
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Nonostante sia un po' monotono nn mi ha mai annoiato e la trama è una ficata
Però purtroppo ho mancato qualche dialogo con quella troia di lucy e devo ricominciarlo tutto da capo FUUUUUUUUUU! [qimg]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:l2oPjqHxr2SXcM:http://capinaremos.com/wp-content/up...04/fuuuuuu.jpg[/qimg]
stesso pensiero mio
anche a me buggò quella vacca e lo dovetti ricominciare [anche per le bandiere però], e ti dico che è stata una giocata maestosa me lo sono goduto tantissimo
Commenta